Sai Nana, a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello, nonostante fosse esattamente della sua misura... l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe...

  

 

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

 

 

...la cosa più insopportabile è che niente è insopportabile...  

 

 

  

le fantastiche creazioni di

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

  

 

...la mia infelicità era quella di una persona che non sapeva dire di no...

 

 

 Cicciribicci

 Chearly's Pretty Bijoux  

Volevo fare la fashion blogger  

 

 

 

 ... si ha più potere quando si tace, perchè così la gente inizia a dubitare di se stessa...

 

 

 

 

 
Creato da: giurdenaa il 11/03/2010
le mie pagine frivole e personali...

 

 
« rientri...disagi stagionali!!! »

come essere glamour anche al parco...

Post n°511 pubblicato il 12 Aprile 2012 da giurdenaa

Avete visto oggi che bel sole risplende alto nei cieli?
A me è venuta voglia di uscire di casa, stare all'aria fresca e sentire la pelle riscaldarsi allo sbattersi dei caldi raggi su di essa.
Ho riflettuto su quale fosse il posto più adatto alla mia missione, il risultato è stato... il parco.
Come sapete benissimo una ragazza veramente alla moda lo è sempre, anche al supermercato, al cinema, in palestra o in farmacia.
Per essere la più glamour anche in un posto così naturale, l'unica soluzione era avvicinarsi al mondo animale. Ebbene sì, non si può andare al parco senza un cane, è molto poco glamour.
Il problema è che mia madre non vuole animali in quanto sostiene che non abbiamo abbastanza tempo da dedicargli, quindi ho deciso di prenderne uno “in affitto”.
Non vi dico quanto ho girato per trovare un negozio che mi desse un cane per 4 ore e che possibilmente fosse a “tinta unita”, non so perché ma ultimamente sono tutti “fantasia”, sarà la moda? Poi, per fortuna, grazie a conoscenze varie sono riuscita a soddisfare il mio desiderio. Ovviamente mi sono dovuta accontentare del modello Chihuahua a pelo lungo perché il modello Carlino era finito, ma pazienza...
La mia giornata è stata praticamente perfetta, io ed Elizabeth Taylor (si l'ho chiamata come il cane di Charlotte in "Sex and the city") abbiamo legato subito, tra noi è stato amore a prima vista, un vero colpo di fulmine e che dire di più... mi manca già tantissimo!

PS: spero che non abbiate pensato nemmeno per un secondo che questo racconto fosse mio!!!! E' allucinante, ma vero... anche se mi viene il dubbio che sia inventato.... lo spero!!!!!! Controllare per credere!!!!

http://verogustoglamour.blogspot.it/2011/05/avete-visto-oggi-che-bel-sole-risplende.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

  

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: giurdenaa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 42
Prov: EE
 
 
 

  

 

... Io non guardo dove guardi: sto vedendo te che guardi ...

 

 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2vita.perezkeitzTerzo_Blog.GiusRainbowgirl88karma580marchioisabellaprincipe69_9ferrariorettaBenedettadalcieloQ_ginadiogene51Atena.88amore_nelcuore1s.t.e.f.y5
 

 

 

Le immagini sono prese dalla rete... se involontariamente ho violato qualche diritto di copyright, chiedo scusa... i detentori possono contattarmi ed io provvederò alla rimozione... I testi pubblicati invece sono di mia esclusiva proprietà!!!

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 86
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963