Sai Nana, a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello, nonostante fosse esattamente della sua misura... l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe...

  

 

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

 

 

...la cosa più insopportabile è che niente è insopportabile...  

 

 

  

le fantastiche creazioni di

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultimi commenti

  

 

...la mia infelicità era quella di una persona che non sapeva dire di no...

 

 

 Cicciribicci

 Chearly's Pretty Bijoux  

Volevo fare la fashion blogger  

 

 

 

 ... si ha più potere quando si tace, perchè così la gente inizia a dubitare di se stessa...

 

 

 

 

 
Creato da: giurdenaa il 11/03/2010
le mie pagine frivole e personali...

 

 

è sempre così...

Post n°533 pubblicato il 05 Giugno 2012 da giurdenaa

... week end fatto di scampagnate, grigliate, mare, aperitivi e pizzate con gli amici... poi al lunedì ho tutti gli acciacchi del mondo... dolorini, crampetti e mal di stomaco! Mannaggia a me e agli stravizi... il piccino però secondo me si diverte, ogni tanto mi sembra di avvertire un gran guazzabuglio dentro la pancia.... beato lui, perennemente nella sua bella piscina riscaldata!!!! Ahahahahah.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

io e la mia gattara preferita!!!!

Post n°532 pubblicato il 28 Maggio 2012 da giurdenaa

... stamattina ho fatto colazione con la mia collega-socia-adorata-super-gattara, era da quando sono entrata in maternità che non avevamo una mattina tutta per noi... cappuccino, brioche, chiacchiere e aggiornamenti.. quanto mi manca non vederla più tanto spesso dato che lei continua a lavorare.... ma le sue parole mi hanno convinto ancora di più che a casa si sta bene un gran bel po'!!!!!!! Baci, buon inizio settimana a tutti ^^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

voglie!

Post n°531 pubblicato il 25 Maggio 2012 da giurdenaa

... oggi vado a ritirare una collana in onice fatta su misura per il compleanno di mia cognata al negozio di mia sorella... lungo la strada per arrivarci c'è un negozio di abbigliamento che è la mia passione, vendono anche gli accessori... lo so che in questo periodo sono in austerity, ma ho voglia di comprare un paio di infradito... senza impegno nè pretese, ce n'è un paio con un teschio brillantoso che è stupendo... non c'è verso, appena esce il sole ho voglia di scoprirmi!!!!! Almeno il tempo nel week end si prospetta bello... stupendo! corro a mettere lo smalto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ricerche e scoperte... sul sesso!

Post n°530 pubblicato il 23 Maggio 2012 da giurdenaa

Nell 2011 ci sono state tante ricerche che hanno “scoperto” cose piuttosto curiose nel campo del sesso. Ecco le più curiose:

  • Le donne pensano più al cibo che al sesso. Da una ricerca su 5.000 soggetti è emerso che il 25% delle donne pensa al cibo ogni 30 minuti. Solo il 10% pensa al sesso con la stessa frequenza. Il fatto curioso della ricerca è che però le donne penserebbero al cibo che non devono mangiare!!!

  • il 25% delle persone risponde al telefono mentre fa sesso. Una ricerca inglese ha concluso che ben 1 persona su 4 ha risposto al telefono almeno una volta mentre era nel bel mezzo dell’atto sessuale... ahahah!!

  • Gli studenti dei college preferiscono i complimenti al sesso. Una ricerca del Journal of Personality evidenzia come gli studenti preferirebbero di gran lunga un incentivo al loro ego (complimenti o bei voti) che il sesso.

  • 1 studente su 4 sarebbe disposto a rinunciare al sesso in cambio di libri di testo elettronici. È questo il curioso esito della ricerca di una società che sviluppa software americana: ill campione era però di solo 500 studenti, che ha una significatività statistica ridotta... e ovviamente non si sa quanto sesso effettivamente facessero gli studenti disposti a rinunciarci…

  • Una donna su cinque preferisce Facebook al sesso. Un sondaggio commissionato dalla rivista Cosmopolitan ha evidenziato come il 20% delle donne preferisce navigare e chiacchierare su Facebook che fare sesso.

  • Le donne tenderebbero ad essere maggiormente bisessuali con il crescere dell’età. Il risultato sarebbe forse da collegare con un allentamento delle inibizioni, dato che le preferenze sessuali delle donne tenderebbero ad essere in una sorta di “area grigia”: in un campione di donne eterosessuali, il 60% sarebbe “interessata fisicamente” alle altre donne, il 45% avrebbe avuto rapporti (prevalentemente a livello di petting) con altre donne e il 50% ha fantasie sessuali su altre donne.

  • Le donne “nerd” hanno una vita sessuale migliore. Secondo una ricerca di Harris Interactive, le donne che sono appassionate di tecnologia e videogiochi avrebbero una vita sessuale migliore, con rapporti più frequenti. Non solo, avrebbero anche una relazione di coppia più stabile ed appagante: infatti, il 64% delle donne che gioca online è sposata ed il 71% di queste dà un voto dal 6 in su alla relazione.
  • I computer portatili possono compromettere la fertilità dell’uomo. Uno studio pubblicato sulla rivista scientifica Fertility and Sterility lancia l’allarme sulle conseguenze di tablet e pc portatili. In realtà la questione è che molti avrebbero la tendenza a tenere questi notebook o tablet sulle ginocchia, con un effetto negativo legato non tanto alle emissioni radio, ma soprattutto al calore emesso dal dispositivo.

  • Gli uomini che tradiscono la moglie avrebbero più probabilità di subire la “frattura del pene”. Uno studio del University of Maryland Hospital evidenzia come la gran parte delle “fratture del pene” (la improvvisa e dolorosa rottura della membrana albuginea dei corpi cavernosi) avverrebbe a uomini che stanno tradendo la moglie. Non si tratterebbe di un effetto delle maledizioni della consorte, ma una conseguenza di rapporti sessuali consumati in fretta e in luoghi scomodi (bagni dell’ufficio, auto, ecc.)!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

domani mattina...

Post n°529 pubblicato il 18 Maggio 2012 da giurdenaa

... parto... per lo stage di due giorni della scuola di specializzazione... che emozione, è la prima volta... mi sembra di partire per la gita delle scuole superiori, tutti insieme con il pullman, saremo otto classi più i docenti e i didatti in formazione... la valigia sarà un problema come sempre... non c'è niente da fare, per star fuori una notte ho bisogno di mezzo armadio con me!!!!!!! Buon week end a tutti!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

   

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatta l'autore

Nickname: giurdenaa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 
 
 

  

 

... Io non guardo dove guardi: sto vedendo te che guardi ...

 

 

 

Ultime visite al Blog

cassetta2vita.perezkeitzTerzo_Blog.GiusRainbowgirl88karma580marchioisabellaprincipe69_9ferrariorettaBenedettadalcieloQ_ginadiogene51Atena.88amore_nelcuore1s.t.e.f.y5
 

 

 

Le immagini sono prese dalla rete... se involontariamente ho violato qualche diritto di copyright, chiedo scusa... i detentori possono contattarmi ed io provvederò alla rimozione... I testi pubblicati invece sono di mia esclusiva proprietà!!!

  

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 86
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963