GOCCIA DI LUNA

La vita: una sfida continua...

 

PETIZIONE

A TUTTI GLI ITALIANI

Cari Italiani Vi chiediamo aiuto

per la divulgazione delle foto

via MMS dei bambini scomparsi

ANGELA CELENTANO,

DENISE PIPITONE,

RUBEN BIANCHI,

HAJAR MOUNR,

FRANCESCO PAPPALARDI,

SALVATORE PAPPALARDI,

FRANCESCO BRUNO,

MARK TAMPUCCI,

MADALEINE MCCANN

e tutti gli altri.

SCOMPARSI

Vogliamo che gli operatori

della telefonia mobile ci

aiutino nella divulgazione

 delle loro FOTO VIA MMS.

Aiutateci a dimostrare a queste

aziende che anche Voi siete con noi e che:
L’ UNIONE FA ANCORA LA FORZA !

 

Mandate un semplice sms con scritto SI al numero:

339 350 72 38

Oppure

Iscrivetevi per aderire alla petizione.

dal sito

http://www.troviamoibambini.it/index.php#petizione

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gocciadiluna1964
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

PER UN MONDO DI TUTTI E PER TUTTI

Young men signing the campaign poster (by Photocall Ireland)

50 milioni di cittadini con disabilità desiderano diventare cittadini come tutti gli altri

PRENDI POSIZIONE, FAI LA DIFFERENZA
 
Un minuto del tuo tempo può cambiare la vita di 50 milioni di cittadini con disabilità

per raggiungere 1 000 000 di firme FIRMA ORA
 
 
 
Io Firmo
per un’Unione Europea nella quale i diritti delle persone con
disabilità siano tutelati tramite una legislazione efficace, che
combatta tutte le forme di discriminazione e garantisca la piena
inclusione nella società europea dei suoi 50 milioni
di cittadini con
disabilità.
PASSAPAROLA

 

 

« Oggi...Puo' un bacio... »

NON C'E' RINASCITA SENZA MORTE...

Post n°7 pubblicato il 25 Luglio 2007 da gocciadiluna1964
 
Foto di gocciadiluna1964

L’anima, come il cuore, non ha tempo, né può invecchiare…il cuore non ha rughe, nemmeno d’espressione, né capelli bianchi… sempre pronto a rinascere, a vivere, a combattere ancora…e ancora…e ancora… sempre pronto a immolarsi e morire, mille e mille volte, sull’altare di un destino costruito sulle nostre ansie, incertezze, codardìe, paure… muore ma poi rinasce dalle sue stesse ceneri, ed è ancora più voglioso, incosciente…  

Mi vedo poeta senza tempo ad accarezzare l’immenso nel silenzio di un attimo infinito…bambina malinconica e spaventata a tener accesa e vivida la fiammella del lume nella notte per non far emergere i pensieri più cupi che, ostinatamente, camminano appoggiandosi al bastone scheggiato del cuore.
Basterebbe un sorriso a cancellare il frastuono di notti rivoltate e rigirate, inquietudini abbracciate e mai abbandonate…delusioni da nascondere in un angolo della mente, da dimenticare, da attraccare ad un molo qualsiasi, di un porto qualsiasi, di un mare qualsiasi… purché lontane, lontane…irraggiungibili…

E non mi importerebbe sapere se "Qualcuno" che decide per tutti avesse già stabilito una fine, né temere che possano essere le nostre stesse mani a spezzettarla come un fragile foglio di carta che non ha vissuto neppure il tempo per essere scritto: anche un istante lungo quanto un battito di ciglia resterebbe comunque inciso in eterno nella pergamena dell’immortalità.
Vorrei che rimanessi avvinghiato al mio cuore a raccontarmi, in quella porzione di infinito che ci verrebbe donato, quanto sono profonde le tue radici e fino a quale apice sono riuscite a volare le tue mani… e io ti narrerei di quando son felice o quando invece ho gli occhi pieni di sale… e di dove si sono attorcigliati i miei nodi o da quali scogli ho gettato i miei sogni perché fossero ingoiati dai flutti del mare in tempesta per non riemergere e di quante volte sono scivolata sui gradini ripidi di questa vita sempre in salita…
Ti porterei con me sulla mia strada a mostrarti dove tengo le armi con cui combatto le mie guerre e le bende con cui nascondo le ferite … ti farei dono delle parole che ho ferme nella gola e ti racconterei di quella volta in cui ho affrontato, da sola, gli artigli del tramonto…

E tu mi canteresti la passione che ti stritola le vene ed io ti direi in quante parti, troppe volte, ho ripiegato la mia anima fino a temere che, nel silenzio soffocasse, inghiottita dalle pieghe di origami mai finiti… di quando le urla mi sono esplose dentro lacerandomi il petto, straziandolo di dolore bruciante, di lividi e sangue… di zoccoli sulla terra bagnata e corse su sentieri di vetro…
Vorrei che mi ingombrassi la mente dei tuoi pensieri e mi sbriciolassi addosso la voglia delle tue braccia, marchiandomela a fuoco attorno le spalle, sciogliendola sulle mie guance, sillabandola come battiti di un cuore esasperato dalla lunga corsa per raggiungerti …
Non penserei al domani perché il domani non esiste, esiste solo una fila interminabile di oggi che formano la parola sempre… sempre, finché noi vorremmo…sempre finché noi ameremmo… sempre perché possa essere per sempre…
Chissà dove sei… ora…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gocciadiluna1964
Data di creazione: 14/07/2007
 

AIUTACI!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gocciadiluna_1964nite_flightsmariagiovannalagana1jola2010LeCeltescarabeograsso1957scannerjetMartonzmurielcatperrone.asor55giovannipasinelliu.fiorebrus979sve79bal_zac
 

V-DAY: UNISCITI A NOI!!!

Iscriviti al Vaffanculo Day
 

NON DIMENTICHIAMOLI!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

auguriiiiiiiiiiiiiiii
Inviato da: precicchio
il 23/02/2009 alle 13:42
 
IL PASSATO E' PASSATO. NON HA SENSO TENERNE IL RICORDO...
Inviato da: sissi_z
il 30/05/2008 alle 22:56
 
CIAO, OGNUNO TIENE A VOLTE LA VITA CHE MERITA,MA MOLTE...
Inviato da: Giusylastrega
il 15/05/2008 alle 14:54
 
Ciao oggi e' il compleanno di pablito_1900. sto...
Inviato da: ondablu0dgl
il 09/04/2008 alle 09:48
 
Felice week_end Kisss LUCE
Inviato da: luce1001
il 02/02/2008 alle 14:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963