« ULTIMISSIME DAL RIFUGIO ...30 ANNI OR SONO... PEPPI... »

MARCELLETTI: COLPEVOLE O INNOCENTE?

Post n°28 pubblicato il 09 Maggio 2008 da gocciadiluna_1964

Ho sempre avuto ammirazione per questo grande chirurgo siciliano che ha ridato la speranza a tanti genitori affranti, che ha riportato il sorriso su tanti piccoli visi di bimbi innocenti con la sola colpa di nascere "imperfetti"!

E oggi? Non so che pensare... la valutazione sulla professionalità non è intaccata, assolutamente ma... che uomo è Marcelletti?

Un uomo che approfitta del dolore altrui per far più soldi? Un uomo che non disdegna di donare "attenzioni" virtual-erotiche a una bambina di 13 anni?

Come può pensare di giustificarsi uscendosene con "é stata solo una cazzata virtuale"?

Può essere definito una "cazzata" lo scambio di centinaia di SMS ed MMS a contenuto erotico con una tredicenne?

Ci si può fidare ancora di un uomo che mostra, in questo modo, di essere un perverso, un pedofilo seppur virtualmente? Ok la virtualità ma... i tuoi pensieri, le immagini della tua mente erano tese a costruire qualcosa con una bambina di 13 anni, cazzarola!

Non so se questo cambierà la sua immagine vista la reazione di solidarietà di tanti genitori che si sono raccolti sotto la sua abitazione: è naturale che chi ha ottenuto il "miracolo" da parte di Marcelletti si rifiuta di credere che possa essere accusato d tali nefandezze!

Io stessa, ieri sera, commentavo con amici e mostravo incredulità, mi chiedevo come possa un uomo di quello stampo cadere in simili trappole (pensavo a una trappola, sì...), ma qualcuno ha detto "Le peggiori perversini si nascondono negli ambienti più alti" e, in un certo senso, non ha torto, anche se non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio!

Non voglio esprimere giudizi anzitempo, però che peccato! Se quest'uomo dovesse davvero essere responsabile di atti simili mi chiedo di chi mai potremo fidarci!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/goccina2/trackback.php?msg=4663208

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
oggisonoioroma
oggisonoioroma il 04/10/08 alle 16:46 via WEB
non so e a questo punto non voglio sapere quello che ha fatto il professore , abbiamo solo avanti quelli che hanno ucciso del tipo quello del circeo che era in semi libertà e ha ucciso di nuovo, quei medici che hanno sbagliato e continuano ad esercitare, con licenza di uccidere, o quelli che investono e uccidono e dopo un tempo minimo sono di nuovo liberi anche loro con licenza di uccidere... le cose a volte sono soltanto come ce le raccontano, che ne sappiamo che magari è stato volutamente incastrato? io so solo che il nipotino di una mia amica di Roma è stato ben due volte operato al cuore da lui a palermo, e Davide ha solo un anno, e le visite di controllo adesso le deve fare a Palermo... perchè allora non permettergli di continuare la sua professione e la sera tornare in casa agli arresti domiciliari? lo fanno anche con chi non se lo merita , non scordiamoci che sta a Palermo e chissà sa ha pestato i piedi a qualcuno, bisogna cominciare a pensare se è veramente vero quello che ci raccontano, e perchè è sceso il silenzio su questa vicenda? un bacio Valeria la verzione era anche che prendeva soldi da tutti, a davide solo una visita si è pagato..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo, e saranno subito rimosse.
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

gocciadiluna_1964AtollodiMidwaydalilafrisconacvtrasportiveronicafrancisciicogapcosimosquitieriBESSY7m.foroluc.marinasonotriste90balilla1979b.assuntolegal64crisun79giuseppestella9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963