guardameglio

questo non è un blog politically correct

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

« Messaggio #16Cina, beccati questa! »

LE PORCATE DI QUESTO GOVERNO

Post n°17 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da guardameglio

 

 "Perché il Ministro Ferrero ed il governo Prodi non hanno applicato la moratoria che avrebbe permesso di limitare per due anni l'afflusso di rom nel nostro paese?
Lo ha chiesto l'Onorevole Isabella Bertolini, Vice Presidente dei Deputati di Forza Italia, già relatrice parlamentare della Legge Bossi-Fini.
"Il problema legato all'invasione di nomadi rom nelle nostre città è diventato insostenibile con grave danno per la sicurezza dei cittadini italiani e per il rispetto della legalità. Il governo si sveglia tardi. Il Ministro Amato si accorge solo ora che l'invasione dei nomadi rappresenta un allarme sociale.
Del resto il governo, se realmente volesse risolvere il problema rom, dovrebbe applicare la direttiva europea secondo la quale si deve dimostrare allo Stato del nuovo paese di residenza di potersi mantenere autonomamente, altrimenti c'è il rimpatrio. Basta con il solito buonismo della sinistra. La Francia, in applicazione di questa direttiva, ha impacchettato due interi campi rom e li ha rispediti a casa.
Amato e Ferrero se hanno a cuore il bene dell'Italia e degli italiani facciano la stessa cosa. Mi chiedo come si possa permettere che su questi delicati temi sia proprio Ferrero a emendare e modificare la Bossi-Fini con una legge, firmata in coppia con Amato, che spalanca le porte agli immigrati senza alcun filtro, senza alcuna distinzione. Più che una spallata per questo governo incapace servirebbe un bel foglio di via senza ritorno".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: guardameglio
Data di creazione: 14/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

freehitterferromimmo1966italia2100provadtonysopranoxxxxstrong_passionzoppeangelofrizdgl12ivansanitaguardameglioil_primo_solistapsicologiaforenseunamicoincomunecornell2tanino8dgl
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963