Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

« Messaggio #123Messaggio #125 »

Post N° 124

Post n°124 pubblicato il 25 Febbraio 2006 da helloween84

SEI BELLO, RICCO E FAMOSO E LE DONNE TI PERSEGUITANO? PICCOLO CORSO IN 1 PUNTATA PER RITROVARE LA TRANQUILLITA’

Sconosciuto: Ciao bel patatino…
Helloween: Chi sei? (notare la risposta arguta)
Sconosciuto: Tesorino, ma hai mica i messaggi gratis…? Perché ho tanta voglia di parlare con te… mi hanno detto che sei un vero topone…
Helloween: Ecco, lo sapevo io che c’ era la fregatura… Le donne con me vogliono sempre soltanto parlare…Sconosciuto: Ehi ehi… non puoi mica generalizzare… non ho mica detto che voglio solo parlare… non essere pregiudizioso
Helloween: Ah ecco, per fortuna… perché a me sta venendo una voglia matta di una partita a briscola
Sconosciuto: Io invece proporrei una partita a strip poker… poi magari anche una briscola
Helloween: A tuo rischio e pericolo… l’ ultima persona che ha giocato a strip poker con me è ancora in terapia intensiva, credo che non abbia retto alla vista dei miei boxer di Hamtaro
Sconosciuto: Il rischio è il mio mestiere… io non gioco spesso… ma quando gioco faccio sciogliere la neve…spero di renderti l’ idea…

(a questo punto mi sono concesso una tregua… sia perché un po’ mi ero rotto le balle, sia perché non trovavo niente di abbastanza stupido per rispondere)

Sconosciuto: Piccolo scimmietto…  mi sento offesa per il tuo ingiusto e perfido silenzio! Ho sperato di trovare finalmente un uomo con la O maiuscola… ma la vita è piena di sofferenze e di illusioni… oh vita mia… quante lacrime dovrò ancora versare su questo suolo?
Sconosciuto: Speravo… speravo di addormentarmi stanotte sognando una stella… la stella che sei tu… avrei sognato il nostro futuro… una casa… tanti fiori… e finalmente un bimbo… un bimbo che assomiglia a te, mio piccolo elfo
Helloween: Non ci penso proprio… in fondo c’ ho l’ animo buono io… Certo che te sei una mamma bastarda fin da prima del concepimento
Sconosciuto: Oh elfo… elfo oscuro del mio cuore di fragole… sciogli la mia lingua e aprimi il cuore… baciami come nessuno ha mai osato… toccami come tanti hanno solo sognato… si… si… ti prego… ti desidero, mio piccolo hobbit…
Helloween: Ecco, ma allora qua il problema è quello inverso… dillo che vuoi solo il mio corpo
Sconosciuto: O mio amore, ti chiedo scusa per la superficialità dell’ sms… il tuo sorriso mi fa sciogliere… le tue mani fanno impazzire i miei sensi…e i tuoi piedi… o sì mio principe, i tuoi piedi rianimano la mia natura ninfomane…
Helloween: (Questa qualche problema ce l’ ha… ma di preciso il messaggio superficiale qual era?) Beh, a sto punto la ninfomane mi potrebbe anche andar bene (tanto io trombo solo negli anni bisestili, e il 2008 è ancora lontanuccio, mica posso formalizzarmi più di tanto) ma qui mi pare che ci siam persi per strada una parte del corpo mica da poco…

segue un’ altra mezz’ ora di monologo del tizio…(che non riporto altrimenti mi bannano), dopodiche mia sorella (che aveva assistito a tutta la conversazione) non ce la fa più e mi rivela il terribile segreto: la misteriosa ninfomane altri non era che il ragazzo dell’ amica2… e ti pareva che a me mi cercassero le donne?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963