Blog
Un blog creato da helloween84 il 24/11/2004

ellouin84

Pippe varie di uno studente oppresso...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG EXTRACOMUNITARI

(non è colpa mia, è Libero che è razzista) immagine
Kleinefrau
Johnny84

BzBiz
Rac
 

ALTRI LINK (IN)UTILI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

« Messaggio #124Messaggio #126 »

Post N° 125

Post n°125 pubblicato il 01 Marzo 2006 da helloween84

E' ufficiale: da lunedì la  Hell-mobile  è ricoverata dal dottore (in teoria fino a sabato). Sono finiti i tempi in cui su ogni strada semi-dissestata che percorrevo (praticamente tutte quelle della provincia di Ferrara) mi chiedevo "terrà anche stavolta il paraurti oppure lo sputo grazie al quale è rimasto su fino ad adesso è destinato a cedere?".
Tra gli amici è già partito il toto-ciocco... a giorni mi aspetto di dare un' occhiata alla bacheca dell' università e vedere qualcosa del tipo

Per quanto tempo è destinata a rimanere intera la macchina di helloween?
A. Due giorni
B. Una settimana
C. Io intera non l' ho mai vista, infatti vado dal carrozzaio con lui, non si sa mai...

nel frattempo si è rubato il Fiestino al nonno (classe 1989 - il fiestino, non il nonno - è di tre giorni più vecchio di mia sorella) che tanto in macchina non ci gira. Stamattina l' ho guidato per un po'... spettacolo, mi mancava davvero l' ebbrezza della guida senza servosterzo, lì sì che i parcheggi ti danno soddisfazione. Poi alla vista della levetta per tirare l' aria quando il motore è freddo mi sono commosso... non le fan più le macchine di una volta.
Ufficialmente comunque mi è stata data in concessione la macchina di mio padre:

PRO DELLA MACCHINA DEL GENITORE MASCULO:
- Va a metano... per una settimana non dovrò fare 20 euri di benzina ogni due giorni
- Ha un discreto impiantino (ogni tanto mi chiedo come si faccia a sprecarlo ascoltando Lucio Dalla)
- HA IL CARICATORE CIDDI'   che ho ovviamente subito occupato (non completamente, ma confido che a quest' ora Cocciante lì dentro sia morto di paura). Erano mesi che non ascoltavo un cd dei miei in macchina...

CONTRO DELLA MACCHINA DEL GENITORE MASCULO:
- L' impianto a metano fa pietà... mi si spegne la macchina persino in folle

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: helloween84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sundropcassetta2E03ausdauerabbb2017emilytorn82e.d.ail.mio.paese.laespressocoffeefiumechevagrea3.7gianmaria_bottoniCicinaPasticcinacivilwarChildOfMurder
 

ULTIMI COMMENTI

Sourcing agent skincare die casting Metal...
Inviato da: Sourcing agent
il 24/09/2021 alle 14:27
 
Great! påsar under ögonen dagkräm nattkräm skincare
Inviato da: Skincare
il 24/09/2021 alle 14:26
 
Thanks! https://www.ulne.se/ https://www.sourcingallies.com/
Inviato da: Niclas Bengtson
il 24/09/2021 alle 14:23
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 14/09/2020 alle 14:18
 
Grazzie!
Inviato da: Ma cuisine
il 08/08/2013 alle 11:18
 
 

immagine

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963