LA STORIA SIAMO NOI



 

MAGLIE 2013/14


 

GAETANO SCIREA


« La Juve è qualcosa di più di una squadra, non so di­re cosa, ma sono orgoglioso di farne parte. »

(Gaetano Scirea)

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 
C'E' SOLO UN CAPITANO

 

 

IL NUMERO 1

 
SEMPRE CON NOI







 
INTERISTA SCARAFAGGIO


 

 

Area personale

 
Creato da: juve_in_my_heart il 14/05/2008
Il blog della Juventus F.C.

 

 
« JUVE SHOW, POKER ALL'OLIMPICO!DEL PIERO RAGGIUNGE BONI... »

QUALITA' E GOL, CHE SPETTACOLO!

Post n°1073 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da juve_in_my_heart

AQUILANI E FELIPE MELO: CHE COPPIA!


L’ex centrocampista del Liverpool: «So di avere la stima di Del Neri e questo modulo esalta le mie caratteristiche». Il brasiliano: «Il rigore con il cucchiaio? L’ho promesso a mio padre. Siamo una squadra in crescita».

TORINO, 18 ottobre - E’ qui la festa. Nelle braccia allargate di Alberto Aquilani, che rac­chiude virtualmente i tifosi dopo il pri­mo gol in bianconero, un perfetto tiro di esterno destro. E’ qui la festa. Nel bal­letto di Felipe Melo che beffa Rosati con il cucchiaio del rigore, provato in set­timana e promesso a papà José. Ap­plausi scroscianti per la coppia d’oro del centrocampo bianconero: è vero, come dice Luigi Del Neri, che non esistono gerarchie nella Juventus ma soltanto il gruppo, però la premiata ditta Aquila­ni- Melo, alla terza uscita da titolare, ha dimostrato di poter prendere per mano la squadra e trascinarla in alto.

ORA SERVE CONTINUITA’ -
E’ festa in casa Aquilani: papà Claudio e mam­ma Annamaria in tribuna, insieme con Michela, la fidanzata alla quale va la dedica per la rete. «Sono felice di aver sbloccato il risultato, non segnavo da tanto... Ma la cosa più importante è la vittoria collettiva, adesso dobbiamo sol­tanto dare continuità a queste presta­zioni. La Juve deve giocare sempre da Juve, rimanere il più a lungo possibile nei piani alti della classifica, senza esal­tarsi, ma cercando di migliorare parti­ta dopo partita». Alberto ritrova la fidu­cia dopo un’annata tormentata dagli infortuni in Premier League: Del Neri lo ha indicato alla vigilia come l’uomo di qualità a centrocampo, lui non ha tradi­to le attese dando ritmo e geometrie, giocate di prima e passaggi illuminan­ti. E per finire, la chicca del primo gol. «So di avere la stima di Del Neri. Non sono un regista, ma un giocatore che ha caratteristiche diverse dai miei compagni. Il mister mi chiede di metterle a di­sposizione della squadra e io cerco di farlo. Questo modulo, poi, esalta le mie caratteristiche». Non sfugge la stretta di mano con il tecnico al momento della sostituzione di Alberto, mentre l’Olim­pico gli riserva un’abbondante dose di applausi, ma non sfugge neppure l’ab­braccio in panchina con il capitano Ales­sandro Del Piero: l’ex centrocampista della Roma è ormai entrato nel cuore dei bianconeri e dei tifosi.

RIMPIANTO -
E se adesso i giallorossi lo rimpiangessero? «Speriamo» com­menta. Di sicuro lo rimpiange il Liver­pool, ultimo in Premier. «Mi dispiace» osserva sincero. L’Inghilterra è il pas­sato, il futuro è Torino (nel senso della volontà del club bianconero di riscattar­lo a fine prestito) e l’Italia. «E’ ovvio che alla Nazionale ci penso, ma non sono venuto alla Juventus per andare in az­zurro. Prima c’è la mia squadra, poi è normale che non mi dispiacerebbe una chiamata da Prandelli, se le cose con­tinuassero ad andare bene. Ho perso l’azzurro per un infortunio e ora devo giocare bene e con continuità per ricon­quistarlo, ma non è un’ossessione».

Fonte: Tuttosport.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

VIDEO DEL MOMENTO


 

I MITI BIANCONERI

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

arcangelifrancescoMANFRE1975Terzo_Blog.Giustorresencarvachippohearns68rodolfoancoradich1icaruspotsamantha.gentilegregoriocolettopenna1993canossianisaverio.ritag.sortino
 

Ultimi commenti

Sono d'accordissimo con te su Marchisio, che...
Inviato da: juve_in_my_heart
il 18/06/2013 alle 08:17
 
p.s.: NAPOLI BIANCONERA!!! ^___^
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:19
 
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!! Marchisio non va...
Inviato da: denis_darija
il 17/06/2013 alle 19:18
 
GRANDI!
Inviato da: denis_darija
il 13/05/2013 alle 11:46
 
Grande, favoloso, non ho parole per definire questo...
Inviato da: deblin53
il 19/01/2013 alle 11:14
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963