Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« SEMPRE PEGGIOMAGIC MOMENT »

CAMPIONI DEL MONDO ALE' OOHH!!

Post n°99 pubblicato il 10 Luglio 2006 da mr.blue80

Abbiamo vinto i mondiali!!!Ancora non ci credo!!! Che figata!
E soprattutto che serata... io & Blonde insieme al pub a vedere la partita, a soffrire, a tenerci per mano, a ridere, io in preda allo sconforto a 5 minuti dalla fine del secondo supplementare, Blonde che mi ripeteva "ce la facciamo",io che al rigore di Del Piero mi son sentita strizzare il cuore per la paura che il mio idolo potesse sbagliare e per l'ennesima volta essere il capro espiatorio della nazionale...ma il rigore di Ale è andato...grande!!! Blonde che mi stritola le braccia. Blonde ed io che ci abbracciamo e gridiamo di gioia.Blonde ed io avvolte nel tricolore.
E poi la festa...Pinkk che ci raggiunge. Evvai col  carosello! Io alla guida, Blonde al mio fianco col bandierone e Pinkk dietro che intona cori. Via nel serpentone di traffico bloccato.Scene di ordinaria follia. Pinkk che a un certo punto è seduta tra me e Blonde: sulla Fight-Mobile siamo sedute in tre davanti...poi Pinkk fuori dal finestrino.Traffico bloccato. Gavettonata davanti al Pres.Tunnel sotto i bandieroni. E ancora cori e urla. Nel tornare a casa sola, a pochi metri da casa mia, la mia macchina viene ricoperta di coriandoli colorati. Una notte lunghissima e eccitantissima.
I cartelli luminosi delle nord questa mattina portavano la scrittta "campioni del mondo".Un paese in delirio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963