Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« MAGIC MOMENTMA PERCHE'?CAZZO...UFFI... »

E' GIA' (SOLO) UN MESE

Post n°101 pubblicato il 16 Luglio 2006 da mr.blue80

Con sabato 15 è esattamente un mese che faccio coppia fissa con Mr.Caramella. Mi sembra così strano... è strano per me perchè il mio background amoroso è stato finora altamente travagliato...ed è per questo che mi sembra così strano che in un mese sono uscita solo con lui...io che spesso ho tenuto il piede in più scarpe, io che qualche volta mi sono comportata da emerita stronza (vedi Mr.Flash).
Abbiamo molte idee diametralmente opposte, e forse questo per me è stimolante, riusciamo ad avere un bel dialogo e poi, cosa che adoro, ridiamo davvero un sacco quando siamo insieme.
Non so ancora se posso considerarlo il "mio ragazzo" forse sì,però non so..so perfettamente (perchè me l'ha più volte ripetuto) che non sta con me solo per una "banale" attrazione fisica,carnale...esce con me perchè c'è sicuramente di più...parole sue...ne sono convinta.Almeno per me è così..mah...che strano...sentirsi sulle nuvole e cercare di mantenersi razionale, di non crearsi castelli di carta che al primo soffio di vento potrebebro crollare...Lui è parecchio particolare,un po' folle...e come dice Pinkk..."dio li fa poi li accoppia"...eheheh!
Domani non ho voglia di andare al lavoro,assolutamente no...ma dai Blue mancano ancora due settimane e un giorno,poi dal 1 agosto sei a casa...resisti...mercoledì ho anche un colloquio...un colloquio di lavoro nell'ambito di lavoro che più mi interessa...speriamo bene ed incrociamo le dita...vivendo anche questo con molta più razionalità del dovuto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963