Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« HO DETTO NO A Mr.GAMERICAN GODS »

RESOCONTO DI UN W.E. DA 14 ORE DI SONNO

Post n°104 pubblicato il 24 Luglio 2006 da mr.blue80

Non è possibile che il week end mi devasti di più della settimana...o meglio, mi devastano entrambe, in modi diversi ovviamente. Dormo 5 ore di di media per notte..anche nel weekend quando pensi "che figata,vai che tra sabato e domenica dormo di brutto!". Il problema è che tra venerdì-sabato-domenica ho dormito 14 ore circa. Devastante.
Venerdì sera alla fine ho ceduto e sono andata al Karma al compleanno di Mr.Dei...più che altro devo dire che ho bevuto molto e ballato ben poco...un buon long island carico carico, 3 bicchieri di spumante, un bicchiere di havana, una bottiglia di vino biamco smezzata col festeggiato...non vi dico poi la notte! Un caldo allucinante...troppo alcool in corpo e col cavolo che si è dormito! Tra l'altro venerdì ho fatto pure una gran bella cavolata...del tipo che eravamo d'accordo "21.30 sotto casa miss amore in fiore".Ok perfettissimo! Torno a casa dal lavoro che sono le 18.15,arrivo a casa e mi concedo un quarto d'ora di relax, poi mi doccio e ceno.Insomma alle 20.30 ero già bella che pronta, preparo i vestiti sulla sedia, le scarpe,la borsa...insomma mi manca solo di indossare il tutto e di truccarmi e sono ready! Allora mi dico "dai, concediamoci 20 minuti qui sdariata sul letto.Per le 21 comincioa prepararmi e per le 21.30 posso essere tranquillamente dalla socia...si..proprio...sto paio di palle....mi addormento brillantemente,mi faccio una strapennica di quelle colossali e mi sveglio di soprassalto alle : 21.32!!!!! NOOOOOOOOO!!!!! Mi preparo al volo, mi vesto,mi trucco, sto al telefono con Mr.Caramella, esco di casa e in 10 minuti netti sono al ritrovo...sono le 21.50...non so come ho fatto ma ce l'ho fatta!
Tutta questa fretta perchè dovevamo essere al Karma entro le 22.30...ervamo in lista per l'aperitivo...comunque siamo entrati al Karma alle 22.25!Precisissimo!
Son rientrata alle 3 circa...naturalemtne alle 8.30 ero già sveglia...lavori in corso in casa...evvai, spupazzati le pulizie con tutto l'alcool in corpo....che strafigata,ne?
Va beh,poi sabato pomeriggio esco con Mr.Caramella...alle 16 siamo in giro per Monza...dio mio fa un caldo bestiale...ci siamo solo noi due...tentiamo anche l'opzione parco ma fa quasi più caldo che altrove....La sera lui mi va a vedere quello dei Take That che ha fatto fortuna, io esco con alcuni membri della crew...ma all'1 sono già al suo solito pub dove lui mi sta aspettando già con la mia pinta pronta sul bancone...torno a casa alle 3.40 e naturlamente la mattina alle 9 sono già sveglia: troppo caldo in camera mia...irresistibile...passo comunque la gironata abbastanza annoiata aspettando che il mio tesoro si svegli...alle 14 ritorna nel mondo dei vivi e mi dice che forse non è il caso di andare al lago di Garda...bhe fai tu tesoro...sono solo le 2,prima delle 3 non partiamo e tu vuoi andare a peschiera del garda?!?!?!Va beh...ci accordiamo per un aperitivo...ma questa volta è stato un aperitivo lungo,piacevole e molto eccitante....insoamm sì...abbiamo fatto l'amore tutta sera...poi abbiamo guardato la moto gp e poi l'abbiamo rifatto e ..insomam...son tornata all'1.30 circa...e stamattina la sveglia suonava alle 7!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963