Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« Soundtrack di skazzo dom...L'incipit del Fight Club »

PULIZIE!

Post n°131 pubblicato il 10 Agosto 2006 da mr.blue80

Verso le 15.30 di questo pomeriggio mi ha raggiunto la convinzione che fosse il caso di dare un po' di ordine e pulizia a casa mia. Sì perchè da quando sono andati via i miei (e vi parlo del 31 luglio) ho fatto solo il minimo indispensabile,ma proprio il minimo!
Così oggi ho deciso di cominciare a fare un po' più la seria e di dare una sistemata. In primis i pavimenti di sala e cucina che ormai parlavano da soli. Poi ho finalmente svuotato la lavastoviglie che ha finito il lavaggio all'incirca 50 ore fa. Dopo di che mi sono dedicata al bagno che ancora non reclamava - dato che è una delle stanze che ho sempre tenuto più pulite - ma che aveva bisogno di una bella rinfrescata.
Ho passato anche il parquet della mia camera e del corridoio,poi ho finalmente sistemato i vestiti che ho stirato lunedì e che hanno finora riposato sul letto dei miei.
Ho fatto una lavatrice così domani stiro quel carico più alcune cose che ho lavato l'altro giorno. Poi? Ah sì,ho risistemato tutti i miei vestiti che da due settimane stavano accatastati sul letto di mio fratello. Ho lavato i secchi della spazzatura e mi son concessa una tazza di caffè leggendo un giornale da massaia con tanto di ricette stuzzicanti...eh già il caffè...io che di solito non lo bevo...ma oggi ne avevo proprio voglia! E volete sapere a quante sigarette sono? 2!!!!! Finora ne ho fumate solo 2!!!!
Più tardi bagnerò le piante,darò da mangiare ai miei gatti, mi farò una bella doccina rilassante,mangerò qualcosa,cercherò di tenere il lavandino pulito e poi...via col FIGHT CLUB!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963