Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« L'incipit del Fight ClubVAMPIRI »

MENO MALE CHE CI SONO LORO....

Post n°133 pubblicato il 10 Agosto 2006 da mr.blonde81

E' forse giunto il momento di raccontare uno degli eventi più sconcertanti accaduti recentemente. Lo farò cercando di essere divertente, inutileesserestucchevoli o melodrammatici.

Ricordate il vecchio post "cronaca di una serata storta"? beh andate a riguardare, ora racconterò i dettagli

Come ogni sabato sera passa a prendermi il moroso, io tutta carina cammino ad un metro da terra...non sò perchè, saranno le vacanze, sarà che i miei partono...
Il mio sorriso rimane fermo e plastico quando vedo Lui che a stento mi dice ciao e che, senza nemmeno un bacio si avvia in silenzio verso la macchina. Merda, non è serata. Chiedo cosa non va ..."niente"...riprovo, conosco il pollo...
Inizia una lunga filippica sul fatto che non ha potuto salutare i miei perchè non l'ho fatto salire..beh sai com'è sei in ritardo di 20 minuti, loro sono a letto..
si scaldano i toni, la discussione si protrae e va ben oltre, vengono fuori altre storie e lui è aggressivo come nn l'ho mai visto in 7 anni..
 " rompicoglioni"..."4 sberle e a casa..."
COSAAA? A ME????

ok viene fuori che lo sto tenendo sotto controllo perchè ora lo chiamo un giorno si e uno no, perchè inizio a mandargli sms...certo da quando c'è melissa. Si perchè il signorino esce con una che ha spudoratamente confessato di voler andare a letto con lui, i suoi nuovi amici sono una coppia di ragazzi dal dubbio comportamento e la fanciulla anch'essa fa fantasie su di lui..e loro sono una coppia aperta...
Ora è ben nota la mia assoluta mancanza di gelosia, ma ammettiamo che la situazione è assurda. Credo sia normale chiedere cos'hai fatto nella giornata. Tanto più che l'ho sempre fatto. Ma ora non va più bene.
Alle parole "mi sembra che il tuo atteggiamento sia cambiato, lo dicono anche i tuoi amici storici"..diventa una furia.

Risultato.

Mi fiondo duori dalla macchina, lo mando all'inferno, gli dico che x me è finita e mi avvio a piedi.....sono a 7 km da casa.
Sono rabbiosissima, persino i marocchini che incontro sulla mia strada alle 22 di sera hanno paura a fermarmi. In lacrime chiamo mr pink che frega la macchina al suo ragazzo e mi raggiunge a tempo record.
Sono le ore 2215. alle 23 la notizia è già arivata in liguria, per poi giungere a blue che si unisce a noi ricomponendo il trio. il giorno dopo la notizia arriva ad arenzano, poi in portogallo e in austria. Giuro che io non ho avvisato nessuno!

Ora Blond si ritrova sola dopo 7 anni, con tanta rabbia ed una tristezza che non è ancora scoppiata...gioco a far la dura.

Meno male che ci sono le ragazze!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963