Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« BECERO SARCASMODIMENTICAVO »

ANCORA QUALCHE GIORNO

Post n°146 pubblicato il 14 Agosto 2006 da mr.blue80

Dopodomani rientrano i miei genitori...sarà per questo che oggi ho davvero cominciato con le pulizie serie? Mi sono alzata relativamente presto col pensiero di sistemare un po' casa.
Ho davvero fatto la brava,la casa è quasi completamente a posto.Manca ancora qualche particolare, tipo pulire da cima a fondo la cucina e passare tutti i pavimenti,tirare a lucido il bagno e pulire le porte che hanno impresse,come trofei, le impronte digitali di chiunque abbia varcato la soglia di casa mia in questi 15 giorni di beata solitudine.
Ho anche fatto la prova costume e devo dire...tutto sommato niente male!Niente male perchè comunque non ho fatto alcun tipo di dieta per la famigerata "prova bikini";quest'anno non ho fatto palestra;nelle ultime 2 settimane ho mangiato il più sregolato possibile (non che me lo fossi prefissato!); il mio incarnato è ancora particolarmente tendente al bianco gesso;vivo ancora dei fasti del periodo palestra.
Tutto sommato,niente male!
E poi oggi mi  è venuta la scimmia di andarmi a comprare un bel paio di sandali neri a zeppa,possibilmente con il nastro che si lega attorno alla caviglia...sicuramente non le troverò dato che ormai le cose in saldo se ne sono andate...ma va bhe dai,si può sempre fare un tentativo.Eppoi voglio comprarmi il cappello bianco!Un bel panama come quello che avevo lo scorso anno ma che purtroppo ho ben sformato perchè sono un genio!Non che ho la testa bitorzoluta, è che ho avuto la brillante idea di gettarci sopra tutto il materiale che avevo raccolto per la tesi!!!!!Quando si dice il peso della cultura.....
Ancora qualche giorno e poi io e Blonde partiamo per una settimana di vacanza.Ancora qualche giorno (beh all'incirca una settimana) e torna Mr.Caramella dalle sue devastanti vacanze cipriote e sarà diverso,nonostante non ci rivedremo subito però sarà sul suolo patrio e sarà più facile sentirsi al telefono!
Ancora qualche giorno e anche Pinkk partirà per le vacanze.
Ancora qualche giorno e mi versano lo stipendio sul conto.
Ancora qualche giorno e non sopporto più mia nonna.
E se dovesse piovere ancora per qualche giorno,emigro stanzialmente in Brasile!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963