Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« STRALCI DI FIGHT CLUBSEI MINUTI IN TOTALE ED ... »

STRANE GIORNATE

Post n°149 pubblicato il 15 Agosto 2006 da mr.blonde81

Diciamocelo queste 2 prime settimane di agosto sono state dense di avvenimenti.
Tutti si chiedono come abbia fatto a reagire così bene alla fine della storia con Mr tiger...la risposta è molto semplice...non me ne sono ancora resa conto! Ne consegue che non ho innondato la casa di lacrime, niente serate davanti a film romantici con vasetto di gelato accanto, niente nutella...insomma tutto tranquillo.

Alla fine venerdì ho avuto un cedimento,ero piuttosto rabbiosa e poco dopo sapevo sarebbe arrivata la tristezza...no, fai qualcosa blonde...Chiamo gli amici di montagna e comunico che il giorno dopo sarei stata da loro.
Pinzolo è quello che ci vuole, amici secolari, posti familiari, divertimento assicurato e sopratutto...nessuno che ti guarda con faccia dispiaciuta e ti chiede "stai bene?". Già quello è sempre stato il mio rifugio privato, li a nessuno fregava di tiger, di noi 2 di cosa facevo nella vita...li ci sono io e basta.
Peccato non aver fatto i conti con il gelo polare, ok siamo a 800 metri, ma questo non significa polo nord.
Ci credete che ho riesumato il maglione di lana!!! ma non è possibile, era il 13 di agosto.
Beh siccome poi non si può rinunciare alle tradizioni, si devono vedere le stelle, non ho mai mancato l'appuntamento, e non ho intenzione di iniziare.

Ore 3.00 fuori ci sono 7 gradi, noi siamo sdraiati su sacchi della spazzatura, il muretto della ciclabile è bagnato; è buio pesto, si gela e con le nostre sonore risate stiamo disturbando le coppiette imboscate. Ho visto 3 stelle.

Beh il giorno dopo mi alzo rincoglionitissima, mi prefiggo di tornare presto, ma è in corso una partita a volley, non posso abbandonare. si fanno le 1830 e io sono devastata. E' ora di tornare. Il viaggio di ritorno non mi è mai sembrato tanto lungo.

Sono a milano per le 2145 e passo da pink. ci trovo amici e coppiette felici che si abbracciano e si coccolano. Ecco ora si che ne sento la mancanza...del moroso voglio dire. Sapete quando siete stanchi morti e vi accocolate sulla sua spalla promettendo che non vi addormenterete mai in piedi e sconfessando prontamente...ecco ora me ne sono resa conto. Scappo via subito, sono un pò triste, ma subito arriva la telefonata dalla montagna...sono i ragazzi che mi chiedono quando torno, senza di me nn riescono a far tardi. certo li facevo ridere con le mie disgrazie....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963