Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« Messaggio #399IL LUPO... »

SMIDOLLATO

Post n°400 pubblicato il 08 Marzo 2008 da mr.blonde81

Lo so, sono un mostro per quello che sto per dire, ma non riesco più a contenerlo. Poi insultatemi pure, lo merito.
E' tutto confuso,sono immagini, flash, sensazioni.Non so quando sia accaduto, non so la consecutio tempore, ma è tutto nitido nella mia testa

Viene a casa mia, io sono impegnata in un lavoro che mi snerva e rende nervosa; ride scherza poi...." Vediamo cosa offre di buono questa casa" ed inizia ad aprire armadietti della cucina alla ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti. Il tutto sotto il mio sguardo basito.
Il pavimento è pieno di pezzetti di carta che ho ritagliato x costruire una maledetta torta di cartone. Io in ginocchio a raccoglierli, lui in piedi a guardare i gool delle partite, mio padre sulla soglia che osserva la scena..
Lui è timido ok, ma quando saliamo sulla macchina dei miei e lui, sul sedile posteriore, prende "motociclismo" e si mette a sfogliarlo anzichè dire 2 parole....è troppo cazzo
Sono 4 mesi che la sua macchina ha problemi, quindi per i viaggi lunghi si è sempre presa la mia, più grande, comoda e affidabile. Si ma la tua quante volte ti ho predicato di farla vedere!!!Ho anche detto "portala dal mio meccanico, io uscita dal lavoro ti vengo a recuperare e ti porto a casa". Lui chiama venerdì, prima del ponte dell'immacolata e la segretaria dice che nn sa se possono guardarla, doveva aspettare il capo officina e poi avrebbe richiamato. Non l'ha fatto. E il mio ragazzo che fa....ovviamente lascia perdere. Fino ad oggi. Tra poco partiremo x Piacenza, ieri sera era previsto l'uso della sua auto. Oggi della mia. la sua ha problemi. Sono una bestia
Un venerdì sera decidiamo di andare al mare, ma lui ha i maledetti allenamenti. Esci di casa e vado al pub in attesa che lui sia pronto. Non posso certo dire ai miei che parto alle 11 di sera. Lo recupero e partiamo. Guido io, ovviamente con la mia car. C'è fila, sono stanca, ho lavorato anch'io.Si chiacchera e distrattamente prendo l'autostrada del sole. pazienza anche con quella si può arrivare a monterosso,solo la si allunga. Chiedo a lui consiglio, ma nn sa dire nulla. Trovo un nuovo raccordo che riporta sull'autostrada di genova, ma nn sono convinta.la prendo ma mi puzza. Gli dico di prendere la cartina, ma lui risponde che nn ci sa fare e che è inutile. Provaci. La guarda e continua a chiaccherare. Divento nervosa e gli ripeto di guardare. Nulla. mi fermo ad un'autogrill e gli dico di chiedere. Lui risponde che tanto ci sono le indicazioni e che è inutile chiedere. Faccio da sola e m'informo. Sono stanca delusa e un orribile senso di abbandono si impadronisce di me
Perchè devo essere io l'uomo della situazione. E' tutto come quando ero single, nn ho appoggio e devo far da me.
E' terribile dirlo, ma sto con uno smidollato
A sostegno della tesi potrei portare altri esempi ma vorrei evitare.
Lo so sono orribile a pensare certe cose, ma nn posso farci nulla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963