Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« Messaggio #418 »

AH AH AH

Post n°416 pubblicato il 22 Aprile 2008 da mr.blonde81

Suvvia ridete alle mie spalle

Alla messa commemorativa di un amico arrivo stranamente agitata, ma con un sorriso saluto tutti e chiacchero amabilmente. Dopo 15 minuti mi accorgo della presenza di Tiger. Dopo 15 minuti, vi rendete conto!Non si sentiva la sua voce. Lui?!così allegro e caciarone....
Infatti era con la piccola stronzetta, ovvero gran parte del motivo della nostra rottuta. Sono rimasta delusa! E' bruttina. Una bimba cicciottella cresciuta che non parla e non sorride. Ma come? Immaginavo qualcosa di meglio, se lo meritava. Tristezza, parevano fratello e sorella.
Beh cavoli suoi

Il bello viene ora

La sera mi contatta Mr football, il fanciullo che è stato il mio moroso fino a qualche mese fa.Mi dice -Le foto non rendono giustizia a Tiger, è molto più carino dal vivo. L'ho conosciuto, anche se per poco-

Ahhh. Cosaaa?!!

Si è uscito con i ragazzi di lecco, gli amici miei e di tiger, nella loro serata uomini.
Merda. Nella mia ingenuità mi faceva piacere che i miei amici diventassero anche suoi, indipendentemente da me. Non avevo calcolato questo piccolo effetto collaterale.
Ora In quella compagnia ci sono 2 matrimoni a cui sia io che Tiger siamo invitati...direi che già questo basta...immaginate se poi decidono di invitare pure football.
Noooo.
Tragedia. 4 matrimoni e 2 ex. Non ce la posso fare. Meno male che non sono una mangiauomini...

Il minimo che può succedere...
Lancio del bouquet che mi arriva direttamente in testa...
Non ci credete?
Cito il post n 184

Ricordate Mr Tiger, il mio
storico moroso ormai ex....bene mi trovo accanto al lui a fotografare
gli sposi che escono dalla chiesa, mi distraggo e all'improvviso
percepisco un certo tumulto.
La sposa effettua il tradizionale
lancio dei fiori..che cadono a terra. Io li guardo rotolare lungo le
scale del sagrato chiedendomi..."ma non servono per le foto?" Sono
ancora in fissa quando una passante li raccoglie, mi guarda e...me li
lancia in mano gridando..."ti sposi, ti sposi".

Si può peggiorare??

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963