Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« Messaggio #418storie di mare »

LE COSE CHE..

Post n°419 pubblicato il 04 Maggio 2008 da mr.blue80

Sì lo so, non ho un carattere facilissimo. Mi incazzo per cose futili e magari sorvolo su comrpotamenti o accadimenti più importanti..però, boh non lo so...intransigente su certe cose...

Cmq, finalmente ho avuto una breve ma fantastica vacanzina di una settimana al mare col mio amore.
Tutto benissimo, io e lui siamo andati più che d'accordo...non abbiamo fatto altro che ridere.E poi è un cuoco sopraffino e mi ha preparato tanti gustosi mangiarini...

Purtroppo però il rientro non è stato così da favola...difficoltà a riadattarmi ai ritmi della mia famiglia, incapacità di sopportazione nei confronti di mia madre, voglia zero di rientrare al lavoro, solo tantissima voglia di andarmene via da questa piatta Brianza. E, ovviamente, tantissima voglia di stare con Mr.W.

Beh le cose che mi son resa conto di non sopportare sono diventate tante...
Una su tutte : l'essere in ritardo.
E soprattutto quando sono degli eventi, o meglio persone, a farti fare tardi.
Dalle mie parti è diventato normale l'arrivare sempre in ritardo agli appuntamenti con gli amici. Ok, il mio amore il sabato finisce di lavorare alle 20 e ora che arriva a casa, mangia,si lava,si prepara,mi viene a prendere e il ritrovo con gli amici è alle 22 , è evidante che un dieci minuti di ritardo sono da mettere in conto. Ma la cosa che mi fa imbestialire è quando il ritardo nn dipende da me o da lui ma..dalla sua famiglia. Mi dispiace dirlo ma sono un po' dei rompiballe. Tutto si svolge in casa sua.
Esempio lampante : ieri sera. Appuntamento con la compagnia alle 22 in un paese più vicino a casa mia che a casa sua. Decido cmq a priori di prendere la mia macchina per velocizzare i tempi. Idea poco utile. Mi chiama alle 20.15 dicendomi "nn so a che ora mangerò stasera,stiamo aspettando mio fratello e la sua famiglia. alle 7 erano ancora in malpensa e nn avevano ancora i bagagli. Hanno chiamato dicendo che vengono qui a cena perchè nn hanno niente a casa da mangiare (tornavano dall'Egitto)".
Ecco io già mi immagino il tutto "Arriverò a casa sua, si saranno appena seduti a tavola...addio appuntamento con gli amici".
E già mi viene il nervoso...avviso Pinkk del nostro sicuro ritardo.
Cerco di tirare il più alla lunga possibile la mia uscita da casa per andare da lui così almeno riesce a mangiare un po' tranquillamente.Arrivo da lui quasi alle 22. Hanno appena finito di cenare. I suoi nipoti mi assalgono e mi smazzo un po' di gioco con loro. Lui si deve fare ancora la doccia. Riusciamo ad uscire da casa sua alle 22.40... Pinkk mi avvisa sulla meta. Seee... dove cazzo andiamo a  quest'ora ? Il tempo di raggiungerli e dovremmo già tornare a casa... l'indomani ho la sveglia alle 6. Optiamo per una meta più vicina. Fumo 3 sigarette mentre lui guida la mia macchina. Mi chiede che cos'ho... non rispondo perchè so che si andrà a finire a litigare. Lo so che me la prendo per una cosa di cui lui nn c'entra nulla : nn è certo colpa sua se suo fratello e la sua numerosa famiglia (Sono in 6) sono arrivati a casa per cena alle 21.15...
Mi richiede ancora che cos'ho,gli dico "meglio di no,se no finiamo a litigare".
Mi dice di dirglielo lo stesso. Si scaldano gli animi , mi dice "lo sai che finisco tardi di lavorare, se vuoi che si sia puntuali all'appuntamento con gli altri allora mi devo fare tutto di corsa, mangiare un panino e uscire immediatamente,ma sinceramente vorrei avere almeno un quarto d'ora per rilassarmi un attimo".
Lo so,ha perfettamente ragione : solo che io il sabato sono a casa dal lavoro,la domenica ho sempre la sveglia alle 6...vorrei uscire con gli amici, o cmq godermi qualche ora in sua compagnia...senza dover fare le cose di fretta. lui nn c'entra nulla, nn mi va di fargli fare le cose di corsa...una mia forma di egoismo... lo so... ma nn so che fare... mi dice "vedi però, poi tu pianti giù il muso,ti si vede lontano un km che c'hai le palle girate...anche io nn vorrei mai arrivare in ritardo ma nn so come altro fare". Mi scappa ad alta voce (quasi urlando) "MA IO NON C'HO IL MUSO E NON MI INCAZZO CON TE...PER0' CAZZO,OGNI SABATO CE N'E' UNA!" .Mi pento quasi immediatamente della mia reazione. Mi faccio passare il cattivo umore, siamo fermi ad un semaforo : mi guarda, mi sorride, mi bacia....rispondo al suo sorriso con un sorriso un po' forzato che dopo si distende e lascia spazio ad un vero sorriso. E' tutto passato. Lui ha ragione. Ma solo che nn è possibile che ogni volta ce ne sia una ... e stavolta era il ritorno di suo fratello, altre volte è sua madre che lo tampina e nn lo lascia respirare, poi ci sono dei suoi amici per i quali deve risolvere un sacco di questioni....ed è questa la parte che più mi fa girare le palle. Sembra che qst coppia viva fuori dal mondo : lei sta cercando lavoro e lui si deve sbattere per accompagnarla ai colloqui,per preparargli i curricula etc...sì ma cazzo sta qui è anche sposata! C'ha un marito....va beh che è un tipo che è meglio perderlo che trovarlo...io nn lo vedo di buon occhio però è suo amico e lui per gli amici si divide in 8.  
Poi Pinkk mi manda un sms .. stiamo organizzando l'addio al nubilato di MissPesceGatto....si era stabilito per venerdì 23 ma adesso si deve rimandare al sabato. Io ho scoperto di essere a casa la domenica però un po' mi girano : nn mi va molto di ballarmi l'unico sabato sera di libera uscita per un addio al nubilato.Preferirei passarmi il sabato sera col mio tesoro...una volta tanto che nn mi debbo alzare alle 6 del mattino....Uffi!
Questo pomeriggio conferirò con Pinkk...nel messaggio mi ha scritto che era incazzata e delusa...già lo so che il motivo del rinvio sarà sicuramente per una cazzata...ci metto la mano sul fuoco e per questo mi gireranno ancor di più le palle.
Sono tornata giovedì sera e già ieri pomeriggio si è ripresentato il mio latente mal di stomaco...quello che viene fuori quando mi girano le palle.
Ecco.
Bentornata.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963