Creato da mr.blue80 il 23/04/2006

Il Fight Club

...perchè bruceremo tutti, lussuriosamente, all'inferno [..noi siamo un trio allerta e pieni di brio!...]

 

 

« storie di mareGALATEO AI MATRIMONI »

COGLIONA SUPREMA

Post n°421 pubblicato il 06 Maggio 2008 da mr.blue80

Senza un motivo apparente sto facendo un cinema della madonna con Mr.W.
Che cazzo ne so cosa mia ha preso...boh...so soltatno che da quando siamo tornati dal mare mi è venuta una paranoia e un egocentrismo inspiegabili.
Sabato sera abbiamo discusso per il nostro solito essere in ritardo.
Domenica...domenica l'ho accusato di avere un'altra...e come potrebbe? o è al lavoro o è con me: esempio, ieri ha lavorato fino alle 15 , è andato a casa , ha portato sua madre a comprare le scarpe,è andato in sala prove, quando ha finito di suonare è corso da me che tornavo a casa dal lavoro.
Ieri sera è stato l'apice : mi stava raccontando di un avvenimento di 2 o 3 anni fa ( ovviamente io e lui nn ci conoscevamo ancora) e mi dice "c'è questa mia amica che anche lei va pazza per i gatti, e una sera andiamo a letto e la vedo che comincia a nascondere tutte le cose per chè i gatti di notte..." etc etc etc... su quel "andiamo a letto" la mia pressione deve aver raggiunto livelli da crisi cardiaca. Lo so non dovrei essere così gelosa sopratutto del suo passato. Lui c'è rimasto male perchè mi ha visto cambiare umore e ho mascherato l'attacco di nervoso con una crisi di mancanza d'aria. Non so perchè mi sia venuta questa cosa, so solo che non posso fare così. Soprattutto su cose che riguardano il suo passato,quando ancora nn ci conoscevamo. Mi è venuto in mente una cosa che mi disse Mr.Caramella :" non mi parlare mai dei tuoi ex, è una cosa che mi infastidisce e mi rende nervoso". Al momento gli dissi che era paranoico. E ora io?
Cmq, ritornando al discorso di prima...Mr.W mi ha detto "se stai male perchè ti parlo dei miei amici allora non so cosa dire se non mi dispiace". QUesta sua frase è stata un macigno, la mia coscienza ha detto "stai rovinando tutto". Ho deciso di rimettermi un po' in riga...perchè ha ragione lui...non posso fare così su cose del passato. Oggi però un pianto catarchico e coscienzioso mi ha colto sotto la doccia. Purtroppo però sono scoppiata a piangere anche al telefono con lui. IO non so come faccia ad essere così paziente con me , fossi stata io mi sarei già mandata a fanculo . Mi dice "non ti preoccupare per ieri, fa anche piacere perchè vuol dire che c'è interesse da parte tua anche per il mio passato,stai tranuqilla bimba non è successo niente. ti prego però non piangere,dimmi che è tutto a posto. ti richiamo tra un pochino prima che tu vada al lavoro.non fare così dai". e mi ha fatto tornare il sorriso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

WHERE R U FROM?

 

SPIN OFF

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0pattychiarychiatamonttttttt2dgl0DodinaMaieronfreezzlycosmineginodinoumbertogentile1989giulietta2013daria.doricchibartoliniwalterstrong_passionverocecco
 

PERCHE' NOI VALIAMO

immagine
My blog is worth $16,936.20.
How much is your blog worth?

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIMI COMMENTI

GLI DEI DI MR.BLUE

immagine
 

FACEBOOK

 
 

IL NICK ANCESTRALE

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963