Creato da fatabiby il 12/03/2010

Il giardino di B.

tutti i fiori dei miei pensieri...comprese le ortiche :)))

LASCIA UN COMMENTO,
RISPONDERò SEMPRE!!
:)))))

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao fata la riflessione che accendo su una tua domanda è...
Inviato da: Diversamente_Emotivo
il 28/09/2022 alle 12:37
 
Magnetic powder core Powder core Soft Magnetic Powder...
Inviato da: bamboo furniture
il 31/07/2013 alle 03:52
 
Crystal Candle Labra Crystal Candle Holder Crystal Flower...
Inviato da: bamboo furniture
il 29/05/2013 alle 05:01
 
Plastic Tube Cosmetic Tube Cosmetic Packaging Cosmetic...
Inviato da: bamboo furniture
il 13/03/2013 alle 01:40
 
China ear thermometer China infrared ear...
Inviato da: bamboo furniture
il 17/10/2012 alle 03:00
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fatabiby
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: CN
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« ^___^SI CUCINA!!! »

un pò di me...

Post n°12 pubblicato il 23 Marzo 2010 da fatabiby
 
Tag: fate, tatoo

 Come avrete immaginato dal mio nick amo le fate,anke se a dire il vero
non disdegno nessuna delle creature magiche ke popolano questo mondo...si popolano xkè
credo ke esistano e preservino la natura,o almeno ci provino nonostante l'uomo...
..solo xkè non possiamo vederle non vuol dire ke non esistano,..almeno secondo me..

Amando  ed essendo affascinata da questo mondo, anni fa cominciai
a collezionare fate e folletti..queste creature se trattate
con rispetto portano fortuna alla casa e ai suoi abitanti,
ogni tanto fanno qualche dispetto,ma almeno se non trovo le chiavi della macchina
so con ki prendermela!


Al momento ne ho una cinquantina,tutte libere x la casa(l'idea di chiuderle
in una vetrina mi fa venire i brividi,mi piace immaginarle gironzolare nella notte..)
Alcune arrivano dai posti ke ho visitato,altre me le hanno
 regalate persone a me care,altre sono arrivate in momenti
particolari della mia vita...
Siccome il blog è nato con l'idea di trasmettere un pò di me,
mi sembra giusto presentarvele e raccontarvi di loro e di me...

Orsù dunque!bando alle ciance,vi presento la prima!

Lei è Viky..

 

viky

Viky è stata la prima fata a entrare nella mia vita,
ed è stato amore a prima vista!
All'epoca stavo attraversano un momento difficile e particolare,
avevo appena chiuso una storia di 5anni con una persona totalmente sbagliata x me,
e mi ritrovavo senza più sapere ki ero e cosa volevo dalla vita...
.mi stavo ricostruendo,o forse meglio dire ke stavo cercando me stessa..
Amando fin da piccola i tatuaggi decisi di farmene uno,e li la incontrai...
...dolce creatura con lo sguardo sognatore,nel suo disegno originale lo sguardo
fiero e alto ad osservare la nuova vita di piccoli di drago appena nati dalle uova...
"Sembra te!!"..così mi disse mio fratello ..e aveva ragione,
sentivo in me lo stesso sguardo pieno di fiducia e speranza x il futuro...
...uno sguardo ke non avevo avuto da tanto,troppo tempo...così decisi,modificai
un pò il disegno e il 17 settembre alle h 17:00 del 2004 Viky entrò nella mia vita..
..o meglio...nella mia nuova vita...

Ogni tanto la guardo riflessa nello specchio,li a ricordarmi quello
 ke ho affrontato e superato grazie a quello sguardo pieno di fiducia
verso il futuro...uno sguardo con cui cerco di affrontare tutt'oggi
la vita ke mi si presenta davanti,oggi più ke mai arrivata a una nuova svolta,
..uno sguardo pieno di fiducia e di speranza nei miei sogni e nelle mie capacità,
xkè come i piccoli di drago sono magici e infiniti.....

Buona notte e dolci sogni a tutti.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

motoclub stura riders

                   clikka

 

IL MIO PRIMO FUSINO D'OROO!!!

fusino d'oro

 

I MIEI DOLCI PER VOI

                                                                                                                                                                           

- Fagottini di mele

- Torta morbida al cioccolato

- Mini souflè al cioccolato

 

 

 

Dalla sofferenza viene
la comprensione....
dalla comprensione viene
il vero frutto di tale processo...
..LA CRESCITA.
             (un amico del web..)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963