Creato da inattesadi il 29/07/2006

confusione

inattesa

 

 

« IL TUO STESSO PASSOSEGNI PERDUTI »

E CHE SIA QUEL CHE SIA

Post n°211 pubblicato il 20 Maggio 2008 da inattesadi

Aspetto in questa via spenta e silenziosa che il cielo si colori.

Volano fumi di camini ancora accesi .

Svesto il sole spento e speranzoso,

 mi intorpidisco di vino dolce restando avvolto

nel caldo della sera,

le coperte sono le tue braccia,

i cuscini i tuoi seni bianchi,

le parole i sospiri tiepidi ovattati,

tra le tue  mani le mie labbra.

Sono morbidi i nostri stessi ricordi

 si chiudono gli occhi come neve a fiocchi sulla lana.

Manometto questa vita priva un po’ troppo controllata.

Mi reggo forte forte contorcendomi in un torbido equilibrio.

Mi ricordo, sono un albero,

so che come si scende,un appoggio e poi un’altro,

poi si sale piegandosi un po’.

 Lo vedo,il silenzio silenzioso fischiando con vento tra le ancore.

Io mi inerpico,

 salvandomi in un guscio tra il rosso e il bianco,

il vero e il falso,il giusto ,lo sbaglio.

Tutto ciò che sono non è molto,

e non necessariamente impersono quello che tu vorresti che io sia.

Aspetto che l’inganno mi saluti da lontano

e che io non mi abbandoni in qualcosa che non voglio.

Mi rivesto svestendomi dei sogni lasciati nell’angolo di questa via.

Nella sera calda mi guardi e mi sorridi mentre il cielo

 si colora d’improvviso pastello.

A domani,

e che sia quel che sia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 51
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85inattesadiJustForMeesteve5959mariomancino.mva_lentina81macrocostruzionipiccoli_frammenticazzoneduro5Smilla79rsempdelfino.1970DIAMANTE.ARCOBALENODani03el
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963