Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« Un saluto a tuttiE' iniziata la scuola »

aria pura

Post n°159 pubblicato il 24 Agosto 2011 da iolaialex
Foto di iolaialex

Domenica mi son fatta un gran bel giro in moto circa 280 km.o forse di piu'.Ma che mi frega ho goduto come una matta.Ero con mio fratello ed altri ragazzi e siamo andati fino al Passo delle Radici e poi Passo del Cerreto,c'era caldo lostesso ma la goduria di essere in moto la puo' capire solo chi ci va.Son proprio stata bene e con le persone giuste .Sono contenta di questi giri che riesco a fare ,mi sento libera.Mi son fatta delle sane risate con un ragazzo che era con noi che se ne frega di quello che dice la gente.Quando ci fermiamo a mangiare non riusciamo neanche a continuare il pranzo dalle risate che ci fa fare .Come al solito ,succede quando siamo in giro con lui, combina sempre qualcosa .Questa volta avendo tolto il giacchetto da moto e essendo rimasto con solo la fruit,ha trovato un ape a cui piaceva il suo odore di ascella e l'ha punto quindi si e' fermato a togliersi l'ape dalla maglietta.Noi non vedendolo arrivare ci siam preoccupati e mio fratello e' tornato indietro a vedere cosa era successo,dopo un po' tornano tutti e due e lui aveva solo i pantaloni e guidava a petto nudo ,diceva che gli bruciava la pinzatura.Era un po' buffo ma senza di lui non riusciremmo a divertirci cosi'.Quando riusciro' ad avere una foto la pubblichero'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963