Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« aria puraVuoto »

E' iniziata la scuola

Post n°160 pubblicato il 14 Settembre 2011 da iolaialex

Ciao a tutti ,i primi tre giorni di scuola sono andati bene  a parte una piccola crisi del mio piccolo Leo che e' entrato in prima elementare.Il secondo giorno dovendolo portare in classe di forza ho cercato di parlarci il piu' tranquilla possibile ma e' tosto  allora ad un certo punto della crisi di pianto gli ho detto vai vai pure a casa qui al tuo posto mi ci metto io mi piace la prima classe e allora mi son seduta accanto a due bimbi che mi conoscevano gia' dalle materne e lui si e' messo a ridere ,poi tosto, ha ricominciato e cosi' l'ho lasciato in classe piangente .Poco dopo dalla finestra la maestra mi ha rassicurato che era tutto a posto .Verso le 10.30 escono in giardino e io a volte passo in bici o a piedi ,abitando sopra la scuola devo fare quella strada .Il grande che e' in quinta mi chiama ( ciao mamma dove sei andata?) e io ci ho parlato un po' .Subito arriva il piccolo e con il suo fare da adulto (ciao mamma !!! meno male che cho smesso di piangere ehh ho pianto solo due ore!!!! Grande Leo mi ha fatto fare subito una risata.In questi giorni mi son successe molte cose e la mia vita e' cambiata poi raccontero' anche di questo.Abbiamo fatto le regole della casa e le stanno rispettando a puntino .Sono contenta di questo atteggiamento dei miei maschietti  nei miei confronti . 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963