Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« indietreggiamo tuttiQuasi panico »

Festa

Post n°169 pubblicato il 25 Gennaio 2012 da iolaialex

Buona sera a tutti , stasera c'e' stata una piccola festicciola qui a casa mia.

Oggi all'uscita della scuola ,oltre al mio Leo ,ho preso anche due amici della sua classe,sei anni .

Siamo andati a casa e ho preparato il mio grande per andare all'allenamento,nel frattempo ho fatto fare la merenda a tutti e siamo andati al calcio.

Quando siamo ritornati si son messi subito a giocare ,molto in amicizia.

Nel frattempo mi son messa a fare la cena .Coca cola , The' freddo ,nagghet pollo fritto,hot dog con salse ,patatine fritte .

Una bomba di calorie per me ma per loro era una festa .

Abbiamo anche fatto cincin e dicendo quanti anni abbiamo io ho tirato fuori che avevo 8 anni .Si son divertiti come matti ,quasi da strozzarsi ridendo .

Sono andati via entro le 21 ,00  e sono rimasti contenti della giornata .Anch'io mi son prestata volentieri e sicuramente  riorganizzero' un po' meglio un'altra cena tra bimbi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963