Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« Festace l'ho fatta!!!!!!!! »

Quasi panico

Post n°170 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da iolaialex

Voglio raccontarvi la mia esperienza che ogni mamma sicuramente ha provato o provera'.

Nella notte tra martedi' e Mercoledi' mi sono un po' sentita da sola.

Premetto che i miei bimbi sono abbastanza forti e mi ritengo fortunata.

Avevo il piccolo con la febbre ,abbassata per fortuna, con il male alle orecchie.

Il grande con il mal di stomaco e tutti e due nel mio letto.

Fuori c'era una bufera mega, sentivo che il vento mi portava via le cose e io ero da sola ,non riuscivo a prendere sonno. Quando finalmente mi addormento il grande con un salto felino si alza e comincia a vomitare ,arriva in bagno e sembrava avessi sgozzato una capra hahahah ,stava buttando fuori tutta la merenda con la marmellata di MIRTILLI del pomeriggio e siccome dormiva assai peso non ha mirato neanche nel buco del wc ,vi lascio immaginare. Dopo che lo avevo riaccompagnato a letto in camera sua e avevo aggiustato tutto con asciugamani e secchio per un probabile risveglio del virus, tolgono la corrente e scatta l'allarme .

Non sapevo come staccarlo e quindil'ho lasciato fischiare, alla faccia di chi avrebbe dormito.Scendo e vado a vedere se fosse stato il salvavita ma no ,era tutto attaccato.

Niente ,prendola torcia e vado su in bagno a pulire sperando di potermi riaddormentare .Entro nel letto con un po' di pensiero per la corrente che non si riattivava e continuavo a sentire il vento forte.Con fatica riesco a riaddormentarmi e ad un certo punto ......

un forte odore di cacca di gatto mi viene al naso.

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! 

mi era rimasto il gatto maschio in casa che non era abituato.Mi alzo e l'aveva fatta sul tappetino del bimbo in camera per fortuna su quello vecchio che avrei buttato, il mio naso era molto sollecitato quella notte,ahahaha ,

prendo la carta raccolgo tutto e butto fuori .Stanchissima provo a tornare a letto ma ogni tanto il grande si sognava e anche se riuscivo a riprendere sonno schizzavo ogni volta per paura che rivomitasse .

La mattina alle 7,00 il piccolo si sveglia dicendo che sta bene e ha fame allora scendo e vado a farlo mangiare,con un po'di nausea .Si sveglia anche il grande dicendo che sta bene e ha fame .

Si erano ripresi

Meglio cosi' .Sono stata ricog.......a tutto il giorno ma sapete che io sono di ferro no?!!!!!!!!!!!!

..ahahahahaha

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963