Creato da iolaialex il 12/05/2009

SpRaZzI Di ViTa

i miei ricordi piu' belli e le mie emozioni

 

 

« primaveraGita al lago »

emozioni

Post n°173 pubblicato il 15 Maggio 2012 da iolaialex

Salve amici ,non riesco a stare tanto qui ma ogni tanto cerco di trovare il tempo per passare.

La mia gattina a figliato 4 gattini bellissimi pur essendo giovane .E' una gattina molto affettuosa e non mi lascia in pace un minuto.La sera del 21 aprile e' venuta a trovarmi in camera mia salendo sul mio letto ,i giorni precedenti avevo visto che andava spesso nell'armadio dei bimbi e si accucciava sul fondo.Quella sera era piu' affettuosa del solito ,con quel bel pancione che ogni tanto le accarezzavo riuscendo a sentire i movimenti  dei piccoli ,quindi  l'ho fatta dormire vicino a me sul mio letto.

Verso le quattro del mattino mi svegliano dei miagolii strani e capendo che era vicina al parto cerco di portarla dentro la scatola che le avevo preparato precedentemente nell'armadio,lei mi segue come al solito e entra nella scatola ma subito dopo un attimo mi segue ritornando sul mio letto accanto a me .

Non volevo che mi partorisse sul letto quindi mi e'venuto in mente quello che mi aveva detto un mio amico.Ho preso un mio pigiama che volevo buttare e gliel'ho messo dentro la scatola,lei si e' accovacciata ed e'rimasta nella scatola .La mattina dopo vado a vedere e c'erano quattro micetti piccoli piccoli che si muovevano ,lei, mi sono accorta che aveva bisogno della mia compagnia e ogni volta che andavo a controllare cominciava a fare le fusa.I miei bimbi sono contentissimi  e ci tengono molto .Sono tre maschi e una femmina.

Anche questa una nuova esperienza.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/indietreggiando/trackback.php?msg=11309201

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gioiablak
gioiablak il 16/05/12 alle 13:46 via WEB
Ciaoooo Ma che bello!! tenera questa tua esperienza, so cosa vuol dire io ho aiutato la mia cagnetta che non c'è più a partorire le due due volte che l'ho fatta accoppiare, è meraviglioso vedere, io l'ho sola aiutata nel primo parto perchè lei non sapeva che cosa le stava accadendo..e così l'ho aiutata premendo sulla sua pancia per fare uscire il primo cucciolo , e mi ero accorta che nasceva con le zampette invece che con la testolina..poi dopo ogni mezz'ora ne faceva uno, alla fine ne ha fatti quattro..invece nel secondo parto ha fatto tutta da sola..vorrei raccontarti per filo e per segno ma è lunga.. comq.. se posso darti un consiglio sterilizzala al più presto perchè le gatte si accoppiano anche con gattini piccoli..fallo alessia se no non ne esci più.. Ciaooooo smack!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

EMOZIONE

 

WACA

 

 

TAG

 

 

IL MIO ANGELO

 

 

TRISTE MA IMPORTANTE

 

RICORDANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

andrea.motroninexgenerationfreeiolaialexxsirioskaren.rr6simoing.gialucpeppe_randazzo2015betaeta7lacky.procinoDJ_PonhziGiuseppeLivioL2les_mots_de_sableAnima.in.Volo
 

EHI LUCHINO,

 

AREA PERSONALE

 

 

....

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963