VITA DI UNA IENA!!

..meschini si nasce, non si diventa!!

Creato da chopperina0 il 12/07/2007

..dedicata a te..

Contatta l'autore

Nickname: chopperina0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
page counter
 

Ultime visite al Blog

thejumpingchopperina0nonsoloproichSeven1974GRANDISORRISIgiomeri69portabuonenuovebal_zacivan_1979_bspsicologiaforensesidopaulmigliamille1000saverio970strong_passion
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Messaggio #140Messaggio #142 »

Post N° 141

Post n°141 pubblicato il 12 Dicembre 2008 da chopperina0

CONVIVENDO..  UN PO' COLPA MIA..UN PO' COLPA TUA....SPOSIAMOCI?!  PICCHIAMOCI!
 

premesso che io sono quella che, fino a che ha vissuto con i suoi, da brava principessa (sul pisello) al massimo si prodigava facendo le cosidette "polveri" o pulendo i bagni..aggiungiamo poi che dopo aver fatto le due suddette cose, mi imbestialivo quando qualcuno, prima che fossero trascorse 4/5 ore, necessitava di un wc, rovinando quindi il mio operato..
teniamo pure conto del fatto che in occasioni quali il capodanno o le ferie, cioè quando si trascorrevano 4/5 giorni almeno in un appartamento con 15 persone a dir poco, io riuscivo ad avere un litigio con 16 di loro..sì!perchè alla fine, dopo aver litigato anche con me stessa, dopo che i miei coinquilini m'avevano giustamente mandato a fanculo, stanchi dei miei isterismi, m'inventavo pure un amico immaginario, tanto per poterci litigare..
immaginate dunque cosa possa significare, e comportare, la convivenza con la sottoscritta..soprattutto considerando che tutta la mia dolcezza è coinvogliata verso il più piccolo dei miei due inquilini, quindi a quello più grande spetta solo il peggio del peggio del mio carattere..
eppure..da un anno (e passa) a questa parte ce la si fa!certo, quando alla sottoscritta capita di essere sotto l'acqua bollente della doccia, ed accorgersi che la sua dolce metà non solo le ha finito il balsamo, ma ha anche lasciato il tubetto dello shampoo aperto e ribaltato sul "pavimento", vuotandolo completamente, e a lei tocca uscire con i capelli rinsecchiti e bagnati per andare a ricomprarlo, o quando dopo ore di pulizie, lui arriva a casa e le lascia i barattolini vari appoggiati sul lavandino (perchè aprire l'altello più sotto dove c'è il secchio dell'immondizia è troppo sbattimento), lancia i vestiti un po' sulla sedia e un po' sul divano, prima di andare a lavarsi..lei..dopo aver fatto voto di non-violenza, lo prenderebbe a mazzate, usando il batticarne..così come quando lui, dopo aver accuratamente spazzato il pavimento, nota che lei perde capelli, spargendoli ovunque manco fossero sementa, in tempo di semina, le strapperebbe i restanti e glieli legherebbe intorno al collo a mò di sciarpa..  certo che adeguarsi alle abitudini altrui è difficile, soprattutto quando alle spalle si hanno famiglie (grazie a Dio!) diversissime come abitudini, stili..e modo di pensare (nel senso che i miei, sempre grazie al suddetto Dio, hanno un cervello - e che cervello! - a differenza dei suoi) ma..ce la si può fare!!o, come va tanto di moda dire ora..yes we can..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963