VITA DI UNA IENA!!

..meschini si nasce, non si diventa!!

Creato da chopperina0 il 12/07/2007

..dedicata a te..

Contatta l'autore

Nickname: chopperina0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
page counter
 

Ultime visite al Blog

thejumpingchopperina0nonsoloproichSeven1974GRANDISORRISIgiomeri69portabuonenuovebal_zacivan_1979_bspsicologiaforensesidopaulmigliamille1000saverio970strong_passion
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« Messaggio #141Messaggio #143 »

Post N° 142

Post n°142 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da chopperina0

questo a fianco è il risultato ottenuto dai lavori di verniciatura fatti in casa mia questo week-end..
ho finito ieri sera, e c'è un tale disordine che manco ci si passa..però..che soddisfazione!ho spugnato la camera del mio marmocchio di giallo, adesso mancano gli stickers di winnie pooh e poi è finita  ebbene sì!sono passati persino i miei a controllare se realmente stessi pitturando, come preannunciato, e soprattutto se la riuscita del lavoro fosse buona, o na porcheria..e si sono complimentati anche "in tempo di crisi, se come impiegata ti dovesse andar male, puoi sempre andare a fare l'imbianchina"..  grassie mamma!
però..se da un lato stare in una stanza da sola con tutti i miei aggeggi mi rilassa, d'altra parte il silenzio e la solitudine mi danno modo di pensare, riflettere, e fare castelli..onde evitare quindi di subire il fascino delle fantasticherie, suprattutto quelle suscitate dal forte odore di pittura "sniffato" per ore, ho elaborato cavolate da condividere con voi (ahhhhhh come siete fortunati)..

credo che la figura che odio di più al mondo, al pari della suocera, sia la ex..
questa rompicoglioni (scusate la finezza) che passato e perso il treno non si rassegna..o magari questa doppia rompizebedei che dal treno ha scelto volutamente di scendere, e quando è lontano 10 km, magari con altri passeggeri a bordo, pensa che però no, vorrebbe risalirci, e allora si aggrappa al volo..e metaforicamente parlando sarebbe da prendere a mazzate sulle dita finchè non cade sui binari!!sono giunta alla conclusione che molte (fortunatamente non tutte..al gruppo della minoranza va la mia stima!) seguano una linea schematica: mi hai mollata -> ti riempio di insulti -> visto che la linea insulti non funziona cerco di suscitare pena e compassione -> (classicissima frase) "se non torni con me mi uccido"..
tralasciando che ovviamente, sebbene il mio cuore sia di ghiaccio, comprendo che la sofferenza porti a fare e dire cose senza senso..ma io mi chiedo se con l'ex fidanzato se ne vada pure l'orgoglio di queste persone..ma io dico: seriamente una persona è disposta a tenersi accanto qualcuno, pur sapendo che non prova nulla più che affetto amichevole, con sotterfugi, piagnistei e ricatti??queste persone mi hanno sempre suscitato un misto di pena e odio..anche perchè i senza palle che rimangono con loro poi ci sono eh!ahhhhhh come ci sono..ma stendiamo un velo pietoso su questo argomento e andiamo avanti..
altra riflessione da scazzo-post-odoramento-sostanza-nociva è questo: si è comodamente seduti sul divano..spunta la letterina di turno che durante la giornata null'altro fa oltre che palestra e massaggi, e iniziano gli apprezzamenti sul suo lato B (dopo aver concluso quelli sul lato A) e in contemporanea vengono fatte notare le differenze tra noi lavoratrici, casalinghe, madri di famiglia, e le suddette..e allora, dopo momentanea incazzatura, ecco che la donna comune tira fuori gli artigli, e sputa insulti come fosse un lama..SOPRATTUTTO considerando che,al di là dei figli, casa e quant'altro, i tuoi capelli son sempre a posto, la pelle sempre perfettamente abbronzata, e la matita e l'ombretto immancabilmente al loro posto..e allora fai presente al tuo lui che le sue fantastiche ex, con il loro metro e sessanta di altezza per 70kg di peso circa non è che siano proprio delle barbie, e che già si deve baciare le mani di avere vicino una che, certo non sarà la nuova Sharon Stone, ma quanto meno non ha dato per scontato l'ormai vicinanza maschile lasciandosi andare ad imbotolimenti e trascuratezze!  
storpiando la similitudine della pagliuzza e della trave direi..perchè cerchi il kg di troppo sui fianchi di "tuo fratello" e non guardi i 10 che hai messo su tu???


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963