Creato da end.m il 13/01/2006
 

sesto senso

Il sesto senso il mistero che racchiude ciò che non si vede i sogni l'oscuro che affascina la mente la psiche e voi.

 

 

commenti graditi da voi utenti.

Post n°943 pubblicato il 20 Marzo 2012 da end.m

   Paura di end.m?

   Paura del suo sesto senso?
   Non amate il suo  blog!!!

   Ragazzi... 
   mi piacerebbe leggere 
   i vostri commenti ...
   Sono 6 anni che scrivo di tutto!
   fatevi avanti conoscere un vostro
   pensiero deleterio o carino non potrà
   mai cambiare end.m. anzi...
 
 
 

 
 
 

il mio sogno...

Post n°942 pubblicato il 19 Marzo 2012 da end.m
Foto di end.m

I miei sogni sono spesso angoscianti e talmente veri che mi mettono paura.

Non è pazzia non è un problema di Psiche, non è un fatto di crisi personale.
Cerco di comprenderli  analizzando i fatti,purtroppo mi rendo conto che ciò che sogno si svolge diversamente 
cioè:
Nel  sogno  che feci tempo addietro mi trovavo sdraiata nel mio letto  un gatto stava mordendomi la gamba provocandomi un dolore assurdo,  con tutta la mia forza cerco di staccarlo  dopo il gatto svanisce, guardo la ferita e mi rendo conto che il morso non aveva lacerato ne muscolo ne tendine e non era molto grave,quindi  mi sveglio di colpo impaurita con il fiatone so che avevo solo sognato,osservo le lancette della sveglia.. le 2,oo. cerco di riprendermi dopo poco riprendo il sonno.
Alle 14,oo del giorno successivo  ricevo la telefonata da parte di  mia sorella ...  mio figlio aveva avuto un incidente con la moto facendosi male alla gamba ....crociati fuori uso ...ematoma generale graffi ma era vivo!!!
Comprendete?
Nel 1999 ...
Mi trovo in una stanza non comprendo dove,dopo poco sento sulla schiena un gatto che scivola con le sue unghie su tutto il mio corpo partendo dalla testa finendo alle caviglie  staccandomi    brandelli di pelle provocandomi un dolore atroce, urlavo dal dolore piangevo lui  non si staccava, vidi la coda era un gatto nero molto grande mi sentivo morire ma il gatto restava sulla schiena .
 Mi svegliai piangendo mi sentivo sconfitta, triste, principalmente  sola  piena di paura non feci caso alla sveglia credo  le  3,oo.

(vado alla fine non posso scrivere tutto il sogno)

Bene, andai come tutte le mattine a lavorare ...
alle 13 ,oo passai dalla mia mamma per prendere i miei tesori (figli piccoli) 
alle 14,oo andai via ...pochi minuti dopo la telefonata al cell di mia sorella che urla dicendo che mia madre stava morendo...
ritorno indietro correndo chiamo i miei colleghi per mandare una vettura di rianimazione della croce rossa ...arrivo prima io ...rianimo mia madre... poi arriva 118 ...dopo poco mia madre muore....
(io amo i gatti infatti ne tengo due)

end.m chi altri.


 
 
 

8 marzo !!!

Post n°941 pubblicato il 08 Marzo 2012 da end.m



Le donne che ammiro sono tutte le donne del mondo nessuna in particolare.
 

Siamo tutte noi che ogni giorno per tutti i giorni della nostra vita, portiamo avanti un fardello pesante senza fermarci mai! l'essere donna è un dono che serve alla continuazione della vita... 

end.m

 
 
 

end.m

Post n°940 pubblicato il 06 Marzo 2012 da end.m

Anche se non ho molto da comunicarvi 

spero di vedervi nel mio blog!


end.m 

 
 
 

una dedica.

Post n°939 pubblicato il 04 Marzo 2012 da end.m

Una dedica non deve essere riferita solo a persone o fatti!

Una dedica può coinvolgere anche piu' persone che ci siano parole forti,delicate,amorevoli,crude,l'importante è che sia solo e soltanto una dedica!

Nell'immenso che non può dividerci, nell'istante che osservo ciò che sei o che sarai,mi brucia l'anima, perchè so che negli anni che passeranno osservando alcuni fili d'argento della mia chioma,la certezza che prima o dopo tutto ciò che di me è stato poi non lo sarà mai piu'!

Pochi sono gli attimi che intravedo quasi me stessa nei vostri profili,gesti,sguardi,la melodia della voce e tutto sembra quasi permettermi di vivere per l'eternità. Ma ciò non sarà mai possibile perchè tutti abbiamo bisogno di essere solo noi stessi e l'eternità non è di questo mondo.

Ci sono giorni di ricordi incessanti, di giochi,di sorrisi,di pianti,ma il tempo che scorre ha portato via la maggior parte di quella fanciullezza ingenua facendo subentrare la voglia di crescere e di diventare adulti mettendo via l'ingenuità,il sorriso smarrito e i vostri giochi infiniti da parte.

Eppure,anche se il tempo passa ...voi rimarrete sempre fanciulli nel mio cuore e io...non smetterò mai di ricordarvi e di amarvi.

solo di end.m chi altri.

 
 
 

che monotona che sono...

Post n°938 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da end.m


Scrivo sempre di sogni di non smettere mai di farlo,   sembro ridicola!
Non avrei mai dovuto impostare il mio blog in questo modo... avrei dovuto scrivere diversamente senza annoiare con le solite frasi  perse al vento.
La vita di ogni singola persona è nettamente diversa, non tutti possono perdere tempo pensando che sognare o perdersi dietro un volo di gabbiani o aspettare il tramonto sia la cosa più bella ....
alcuni vivono la vita in un modo cosi frenetico, esuberante e angosciante che   un piccolo sguardo al di fuori di ciò che fanno pensano che  sia deleterio! 
(esempio banale
Non vi è mai capitato durante le ore lavorative  o nella vostra abitazione di sentirvi cosi stanchi da voler fuggire lontano?
Fuggire non si può... 
In quanti valutate la  propria esperienza di vita  negativa o senza via di uscita?
in troppi ...)
In quanti pensano che sia meravigliosa questa vita ...e che sia giusto ogni tanto fermarsi anche per pochi secondi lasciando alle spalle tutto ciò che ci fa sentire vulnerabili...
non saprei quantificare.
Bastano  solo pochi secondi per nutrire il nostro cervello  e il nostro organismo, delle volte andate in montagna o  in riva al mare ( si dice per staccare la spina ) si può staccare anche in questo modo quando non è possibile prendere un mezzo ....
                                            --------------

Sono ancora oggi  monotona, credo sia difficile per me  cambiare il mio punto di vista, amo invitare la gente a non girare le spalle alla vita, al sole, al tramonto e  a tutto ciò che di più bello in questo mondo di lacrime esiste.
Forse pensate che end.m sia meravigliosamente felice? che non abbia mai avuto un grande dispiacere?che non abbia mai perso un  caro? che non abbia mai avuto problemi ?

Come dicevo prima tutto è soggettivo!!
Esistono persone che sono in grado di stare male sono formulando un pensiero negativo,  ansie e terrori ,sono parte della loro vita, fondamentalmente sono schiavi delle loro frustrazioni , la loro fragilità non ha rivali molte sono  vittime di un passato familiare o di una malattia di un vissuto che non hai mai smesso di assillarli ...
                                     -------------------------
Non si commenta mai o si valuta una meravigliosa esperienza?
quella si ascolta dentro il nostro cuore 
non si commenta non  si valuta  si ascolta è  parte di  un sentimento profondo di un' attimo che durerà nel nostro cuore una vita . 


end.m chi altri potrebbe annoiarvi più di me!!!













9



 
 
 

.....

Post n°937 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da end.m


 
 
 

che nervoso!!

Post n°936 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da end.m

Vorrei evitare quando sono nervosa, di pigiare l'interruttore della luce...perchè? si spengono le lampade! prima  emettono un suono poi si spengono e si riaccendono,  in casi di particolare nervosismo scoppiano!!! 

evito anche ti toccare il pc perchè si annerisce ...stasera veramente sono arrivata!! 

 
 
 

i sogni ...

Post n°935 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da end.m
Foto di end.m

   Si definiscono contenuto latente di un sogno quei contenuti mascherati dagli elementi        simbolici che vengono indicati col termine "contenuto manifesto". Attraverso l'interpretazione  analitica dei simboli contenuti nel sogno si riesce ad arrivare alla ricostruzione dei contenuti  inconsci che, altrimenti, non potrebbero apparire alla coscienza.

Le leggi che regolano i sogni 

 Sigmund Freud fu il primo a formulare una teoria dei sogni che poteva aiutare  nell'interpretazione di questi ultimi. Per Freud vi erano una serie di leggi che regolavano la  formazione del contenuto manifesto di un sogno. Capendo come si formavano i sogni era possibile, usando le stesse leggi, decriptarne il contenuto latente. Tali leggi sono:

Condensazione È il collegamento tra elementi che nella veglia sarebbero scollegati. Quindi ogni elemento manifesto del sogno rappresenta o può rappresentare una quantità di elementi latenti.

Spostamento È l'attribuzione di un carattere di un elemento ad un altro elemento.

Drammatizzazione I contenuti latenti del sogno sono rappresentati nel sogno manifesto tramite azioni o situazioni.

Simbolizzazione È un elemento accettabile alla coscienza che nasconde un contenuto inaccettabile. Freud stabilì un certo numero di simboli che considerava universali, ma ha sempre ritenuto che per dare significato al simbolo usato da una persona fosse indispensabile conoscerla bene.

Rappresentazione per l'opposto Il contenuto manifesto è l'opposto del contenuto latente. Ossia ciò che ricordiamo di un sogno è l'opposto di quello che in realtà è il nostro desiderio, consistente appunto nel contenuto latente.

 
 
 

notte a voi....

Post n°934 pubblicato il 15 Febbraio 2012 da end.m

 
 
 

grazie Ofregon (Joe)

Post n°933 pubblicato il 14 Febbraio 2012 da end.m

 DEDICATO ALLA MIA CARA AMICA........END....M...CHI ALTRI ?


   una diversità d’insieme…
   identificazione….
   assimilazione…
   fusione…
   la creatività dell’immaginazione
   lei ,fonte del gioco

   matrice dell’originalità…

   stimolante luogo psichico…
   chiamatela semplicemente
   END….END.M…..null’altro….
       [written by ^^joe^^]

 

 
 
 

mai smettere...

Post n°932 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da end.m
Foto di end.m

Tutti abbiamo un segreto.

Questo è racchiuso dentro il nostro cuore, il segreto di tutta una vita.

Il desiderio di ciò che desideriamo, che speriamo,che spesso non portiamo al termine

sono i nostri sogni ...

Questi non vengono mai svelati perchè sono solo nostri,delle volte abbiamo paura di perderli

paura che qualcuno li voglia portar via dal nostro cuore,per questo motivo ne siamo gelosi.

Eppure,come accade solo nelle favole delle volte solo delle piccole  volte si possono esaudire,

no è facile ma neanche difficile ,bisogna avere molta fiducia, fede, perseverare tante di quelle volte

senza mai lasciare  spazio all' impasienza.

I segreti sono ciò che di piu raro abbiamo non importa la strada che bisogna percorrere con le relative 

difficolta, l'importante in tutta questa storia ...

non smettere mai di sognare.

 

solo di end.m

 
 
 

e....n...d....m

Post n°931 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da end.m

 

 
 
 

................

Post n°930 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da end.m

 
 
 

end.m

Post n°929 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da end.m


 
 
 

l'anima non si specchia attraverso nulla di reale

 si legge soltanto. end.m

 

 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: end.m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 61
Prov: PA
 
 
end.m
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

dassazcassetta2pro_mosmariomancino.mantecristo3stradiotobianconigliospion62Lupettodolceluna40eANNA500ARANCIONEluna.1071rinok2lubopopantaleoefranca
 
end.m
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20