Creato da giuggiolamia il 02/08/2008

Come uno su mille...

5 Settembre 2010 nasce Gabriele... e rinasco anch'io!!!

 

FACEBOOK

 
 

PROTEGGIAMO IL FUTURO. DIFENDIAMO I BAMBINI!

 

Anne Geddes by saijak.

QUESTO BLOG E' CONTRO LA PEDOFILIA!

 

SE LI ABBANDONI IL BASTARDO SEI TU!!!!

LUI NON TI ABBANDONEREBBE MAI!!!

 
 

TI AMO AMORE MIO!

A TE...

A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro
Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro
A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho
Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore
A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’
E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo
A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura
A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa
A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei sogni miei
A te che sei
Essenzialmente sei
Sostanza dei sogni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia
Le forze della natura si concentrano in te
Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
A te che sei l’unica amica
Che io posso avere
L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me
a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un immenso piacere,
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...



 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

 

« *Gabriele*Due settimane... »

Eccoci qui!

Post n°355 pubblicato il 10 Settembre 2010 da giuggiolamia

Finalmente riesco a passare un momento.
Intanto ringrazio Silvia per avervi dato la lieta Notizia e avervi tenuti aggiornati, e poi ringrazio tutti degli auguri e delle congratulazioni.
Noi stiamo bene anche se io non ho molto latte e ormai essendo in 5 giornata alla montata lattea ormai non ci spero più. Il latte e poco e il mio cucciolo è molto piccino e non ha abbastanza forza per farlo uscire, ogni tanto si attacca ma se è affamato dopo pochi minuti si infastidisce e lascia il capezzolo. Gli stiamo dando l'aggiunta di latte in polvere e io nel frattempo tento sempre di attaccarlo un po' e comunque ogni 3 ore mi mingo con la tiralatte e quel poco che c'è glielo diamo con il biberon. Ciò che conta comunque è che il mio piccolo stia bene e si nutra, anche se il fatto di non riuscire ad allattarlo a volte mi fa sentire un po' inadeguata ma sono solo momenti, poi passa anche grazie a chi mi sta attorno e mi sostiene. Noi non ci scoraggiamo e continuiamo imperterriti a provarci.
Ma ora andiamo per ordine ed eccovi il racconto dell giornata più bella della mia vita.
Il 5 settembre (38 settimane esatte) verso le 6 del mattino inizio ad avere dei doloretti. Non sono forti ma sono contrazioni regolari, ogni 10 minuti circa. Dopo circa 1 ora e mezza sveglio Mon Amour e gli dico di prepararsi. Faccio una doccia, facciamo colazione, anzi fa colazione visto che io ero talmente agitata da avere la nausea, prendiamo valigia e agenda della gravidanza e via in ospedale.
Li mi fanno il tracciato e mi visitano, e senza essermene quasi accorta ero già a 4 cm di dilatazione, mi ricoverano e inizio a passeggiare su e giù per i corridoi. Verso le 11 mmi visita nuovamente l'ostetrica e la dilatazione era ancora a 4 cm, le contrazioni non si intensificano e ora sono irregolari, alcune sono talmente leggere che verso le 3 del pomeriggio scoppio a piangere temendo che il travaglio si interrompesse.
Verso le 17 mi chiamano per una nuova visita, dilatazione sempre ferma, decidono di rompermi le acque, sono limpide, mi attaccano al tracciato e li dopo poco arrivano le contrazioni più forti, sono più dolorose e soprattutto diventano regolari.
Finito il tracciato inizio di nuovo a passeggiare nei corridoi ma il dolore inizia ad essere sempre più forte e ho i capogiri ad ogni contrazione, Mon Amour chiama l'ostetrica che mi dice di andare in sala parto. Lì mi sdraio sul lettone, Mon Amour al mio fianco ad ogni contrazione li stringo le mani (povero, menomale che fa il falegname e non ha le mani delicate), dopo un po' non riesco più a trannermi e inizio ad urlare ad ogni contrazione, era l'unico modo per sopportare meglio il dolore. L'ostetrica mi visita e sono già a 8 cm di dilatazione sono le 18.15, alle 18.30 sono a dilatazione completa e inizio a spingere. Le prime due spinte le provo sul letto ma non riesco a capire come spingere, chiedo all'ostetrica di cambiare posizione. Lei fa sedere Mon Amour sul letto dietro di me e io in piedi davanti al letto, ad ogni contrazione mi accovaccio reggiendomi sulle ginocchia di Mon Amour, verso le 19 sono stanca e mi metto sul letto, li do altre spinte e l'ostetrica mi mette la flebo con un po' di ossitocina per aiutarmi nelle spinte. Verso le 19.20 arriva la giecologa e due infermiere, mi fanno mettere sulla sedia da parto, mi fanno un po' di anestetico locale e alla contrazione successiva l'ostetrica mi fa l'episiotomia. E lì dopo le ultime due spinte, con la ginecologa buttata sullo stomaco per aiutarmi a spingere fuori Gabry, ecco che sento il corpicino del mio cucciolo che viene fuori e me lo mettono slla pancia, è tutto finito, il dolore non c'è più e il mio Amore tutto sporco inizia a piangere per la prima volta, sono le 19.40.
A quel punto l'ostetrica mi fa l'iniezione di methergin sulla gamba per aiutarmi nel secondamento, e infatti dopo 10 minuti viene fuori la placenta. Essendo esattamente durante il cambio turno, arrivano un'altra ostetrica e un ginecologo per darmi i punti necessari, dopodichè un'infermiera dolcissima mi aiuta a ripulirmi e a cambiarmi, nel frattempo il papy è andato con Gabry al nido per il primo bagnetto. Io sono debolissima tremo e faccio fatica a stare in piedi, l'infermiera e mia mamma che aspettava fuori dalla sala mi aiutano a tornare a letto, dopo poco arrivano il papy e il mio cucciolo.
Per riprendermi poi ho divorato una tazza di thè con 4 bustine di zucchero, fette biscottate e marmellata (era già passata l'ora di cena e mi hanno dato questo, una bottiglietta di thè al limone e un pacchetto di ringo che Mon Amour ha preso al distributore.Mon Amour è stato fantastico, in sala parto è stato bravissimo e mi ha dato il miglior supporto possibile, l’ostetrica Mimma è stata un angelo, bravissima e fantastica.
Dall'ospedale dovevamo essere dimessi mercoledì ma il mio cucciolo veva perso un po' di peso perchè io non avevo ancora latte. Ora stiamo comunque bene, lui mangia un po' il mio latte che mi tiro con la tiralatte, un po' quello in polvere.
Ora vi saluto, per scrivere questo post ci ho messo ben 4 ore, il mio cucciolo è bravissimo, mangia e dorme ma le cose da fare sono sempre troppe e il tempo tra una poppata e l'altra sempre troppo poco.
Ci sentiamo presto.   

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/jeji88/trackback.php?msg=9253434

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
exmeralda79
exmeralda79 il 11/09/10 alle 08:39 via WEB
Che bello il tuo racconto........vedi che alla fine è nato a termine e sta benone!PEr l'allattamento, se tu ci tieni, andrà benissimo non arrenderti e attaccalo piu spesso possibile il latte arriva a volte anche dopo una settimana e non demoralizzarti se quello che esce col tiralatte è poco la suzione del bambino è diversa loro riescono a tirarne fuori molto di piu.Ancora tantissimi auguri
 
brutto_anatroccolo4
brutto_anatroccolo4 il 11/09/10 alle 08:44 via WEB
che emozione...a rileggere i racconti rivedo sempre i miei parti! :) cmq non mollare con l'allattamento,mio nipote è nato di 2chili,e ha avuto ovviamente pure il calo...non riusciva ad attaccarsi all'inizio,ma con la pratica poi mia cognata l'ha allatato per 4 mesi! non mollare!!!! un grande abbraccio a tutt'e tre!
 
francesca.1987
francesca.1987 il 11/09/10 alle 09:23 via WEB
in bocca al lupo..è propio una fantastica avventura questa!benarrivato gabry!
 
portabuonenuove
portabuonenuove il 11/09/10 alle 12:50 via WEB
ti leggo da sempre e non posso fare a meno di farti i miei migliori auguri!!! l'avere un figlio è l'esperienza più bella per un essere umano... in bocca al lupo! E tieni duro con l'allattamento vedrai che il latte arriva.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Naive il 11/09/10 alle 13:14 via WEB
Che bello il tuo racconto! Rivivo emozioni vissute un mese fà... non sapevo del taglietto, mi dispiace, effettivamente è molto fastidioso! Non ti preoccupare del latte, l'importante è che Gabry stia bene e cresca. Non avrà il tuo latte... ma avrà una quantità di coccole e amore che compenserà di sicuro! ;-)
 
waiting_giulia
waiting_giulia il 11/09/10 alle 16:51 via WEB
Per il latte non fartene un cruccio, continua ad insistere con il seno perchè comunque la suzione del bimbo stimola di più la produzione del latte rispetto al tiralatte ma se non dovesse andare vedrai che crescerà bene anche con il latte artificiale. Il tuo bimbo è uno splendore ancora tanti tanti auguri! Un bacio
 
nuovamente_Io
nuovamente_Io il 11/09/10 alle 18:31 via WEB
che bello il tuo racconto.. emozione pura.. Un abbraccio e ancora tanti auguri.. In bocca al lupo per il latte.. tu non mollare.. Un bacio al piccolo..
 
SquiteMao
SquiteMao il 12/09/10 alle 21:36 via WEB
Ma che bello leggere questo post!! Non mollare x il latte, ma non fartene un problema eccessivo..sono ottimi anche i latte in polvere!!! E mentre glielo dai con il biberon, stringilo, coccolalo e non cambierà nulla rispetto ad averlo attaccato al seno!! Un abbraccio
 
violasilk
violasilk il 13/09/10 alle 09:04 via WEB
ovvio che non devi arrenderti per il latte ma non sentirti inadeguata se non riesci ad allattarlo...sei mamma uguale...non cambia niente nel vostro rapporto...
 
pocaontas8
pocaontas8 il 13/09/10 alle 11:47 via WEB
continua a provare col seno....ma non prendertela troppo se non riesci ad allattare...sei mamma in egual maniera!!! bravissimi tutti!!!
 
luna2912
luna2912 il 13/09/10 alle 22:34 via WEB
Solo ora leggo della nascita...perdonamiiiiiiiiii!!! e tantissime congratulazioni per il piccolino!!! Un in bocca al lupo e se hai bisogno di consigli.....bè sono qui!
 
tisentovivere76
tisentovivere76 il 15/09/10 alle 15:42 via WEB
Che emozioni! Anche a me era successa la stessa cosa con il latte; l'importante è che Gabriele mangi e che tu sia tranquilla! Vi abbraccio forte!
 
stellina_mamma
stellina_mamma il 16/09/10 alle 19:28 via WEB
Ciao cara, sono contenta che stiate bene! Gabriele è bellissimo, come te del resto! Non mollare, se riesci, con il seno.. vedrai che più l'attacchi più il latte arriva! devi stare serena e non affaticarti troppo.. io sono una mucca, Ludo sta crescendo tantissimo! baci *
 
vivoperquesto
vivoperquesto il 17/09/10 alle 11:40 via WEB
Beh ...un altro parto che ha richiesto fatica e sofferenza, ma che credo siano davvero poco evitabili, e che poi è finito con la grande gioia di vedere il proprio piccolino urlare per la prima volta :) Davvero tanti complimenti e un piccolo consiglio. Prova finchè puoi ad avere la pazienza di tenerlo al seno e cercare di fargli succhiare il latte. Anche se non ne hai tanto, la sua suzione stimolerà la montata lattea (cosa che non fà il tiralatte) ...ma se poi questa non arriva non preoccuparti. Il latte artificiale di oggi è cmq molto efficace. Un abbraccio e un bacino a Gabriele.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

zieee

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: giuggiolamia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: TO
 

RISPETTO PER TUTTE LE DONNE!

State molto attenti a far piangere una donna, che poi Dio conta le sue lacrime. La donna è uscita dalla costola dell'uomo: non dai piedi, per essere pestata, nè dalla testa, per essere superiore, ma dal fianco per essere UGUALE, un po' più in basso del braccio per essere protetta, e dal lato del cuore per essere AMATA!!!


(Dal Talmud ebraico)

 

Il manifesto di Telefono donna

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

messytyagirubydeol69aimorenicholasedmunds363dfsdfsdgdfgdhghpagalworldchris1522vivoperquestoclauid0vin.rensubmarine80fataeli_2010cile54tatalolly80tatttta
 

ULTIMI COMMENTI

Best selenium training institute in chennai with assured...
Inviato da: Selenium Training
il 01/12/2022 alle 06:58
 
https://akastars.com/read-blog/8816 https://lifesspace.com/read-blog/34220 https://www.fooos.fun/social/read-blog/54753 https://www.plingue.com/read-blog/7140 https://www.funbooo.com/1642235083430036_9110 https://talknchat.net/read-blog/26988 https://zlidein.com/read-blog/29117 https://facethai.net/elitepassion https://www.metroflog.co/read-blog/47570 https://tribe.hamtun.co/post/elitepassion-club-free-ads-classified-61e29fe8b61bf510b8ac147c https://neverbroke.club/read-blog/99362 https://social.heyluu.com/read-blog/79568 https://www.recentstatus.com/elitepassion https://network.counselindia.com/read-blog/68652 https://www.promorapid.com/read-blog/93719 https://expressafrica.et/read-blog/29580_elitepassion-club-free-escort-ads-amp-classified.html https://afroid.net/read-blog/70161_elitepassion-club-free-escort-ads-amp-classified.html https://everyonezone.com/read-blog/54750 https://corosocial.com/read-blog/46035 https://social.artisanssoft.com/read-blog/13881 https://kruthai.com/read-blog/74024 https://www.lawcodev.com/read-blog/62718 https://chikkahub.com/read-blog/20781 https://community.tccwpg.com/read-blog/28808 https://www.b-webdesign.org/dir-wowonder/read-blog/34518 https://black-affluence.com/social/read-blog/11792 https://addandclick.com/read-blog/38807 https://community.telecomdrive.com/user/elitepassion https://www.globhy.com/read-blog/19984 https://penzu.com/journals/26338191/74426612 https://bigkis.com/read-blog/44656 https://catbuzzy.com/read-blog/55846 https://www.buzzbii.com/read-blog/33046 https://wiwonder.com/read-blog/28442 https://rpmrush24.com/read-blog/9943 https://www.satespace.com/read-blog/86353 https://wozyzy.com/elitepassion https://socialagora.xyz/elitepassion+++ https://https://elitepassion.substack.com/p/free-call-girls-in-india-ads-and https://www.zoimas.com/profile/elitepassion/about https://www.pearltrees.com/elitepassion https://wakelet.com/wake/7gnk07lZyMqG896_FV4wc https://telegra.ph/Free-Call-Girls-in-India-Ads--Classified-ElitePassionClub-02-01 https://redsocialgoool.com/read-blog/42260 https://ussv.club/read-blog/36668 https://community.telecomdrive.com/user/elitepassion https://www.globhy.com/read-blog/19984 https://penzu.com/journals/26338191/74426612 https://bigkis.com/read-blog/44656 https://catbuzzy.com/read-blog/55846 https://selfieoo.com/read-blog/68221 https://www.buzzbii.com/read-blog/33046 https://wiwonder.com/read-blog/28442 https://rpmrush24.com/read-blog/9943 https://www.satespace.com/read-blog/86353 https://wozyzy.com/elitepassion https://socialagora.xyz/elitepassion
Inviato da: bestescortsservice p
il 25/02/2022 alle 11:13
 
amazing post, when I read this article I am shocked. this...
Inviato da: serma
il 18/02/2022 alle 10:22
 
Many Greeting to the Bangalore accompanies administration...
Inviato da: Garima
il 24/01/2022 alle 07:42
 
Something in such online journals is striking which...
Inviato da: Swapnika
il 09/01/2022 alle 17:12
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963