Creato da Jen_Runz il 10/02/2008

A GOOD_GRIEF

NON PUOI ESSERE COINVOLTO IN UN DISASTRO FERROVIARIO. SE NON HAI PRESO IL TRENO.

 

 

« Maniac_Mondae@ Dr 90210Quando all'improvviso s... »

Senza_Nuvole

Post n°71 pubblicato il 25 Novembre 2009 da Jen_Runz

Pausa pranzo anticipata, ieri. Me ne sono andata a fare una passeggiata in centro. Avevo da passare in banca a controllare la situazione dei miei ridottissimi risparmi. Ho incontrato nell'ordine:  madre,  ex cognato di fratello ed amico di famiglia da sempre.

Ovviamente mia madre non mi ha detto nulla di eccezionale, se non che avevo vinto 8 euro al lotto. Sottolineo 8...

Mi ha stupito invece che gli amici mi dicessero che mi trovavano bene. In forma. Comunicativa.......E che emano energie positive. (???)

Al ritorno, per la strada verso il lavoro, ci pensavo su tra me e me, a quelle parole. Ho mandato degli sms alle ragazze per sapere cosa ne pensassero. Perchè a me sembravano incredibile. Soprattutto ieri, perchè avevo i capelli spenti. Un trucco veloce ed un giubbino preso su una bancarella.

Ma fondamentalmente ultimamente my inner world (il mio mondo interiore n.d.r.) non risplende affatto nè emana sentimenti positivi e contagiosi quali speranza e fiducia.

Allora ho pensato che se, nonostante tutto ciò che mi gira per la testa, io riesca a sembrare una persona equilibrata, tranquilla e addirittura positiva, vuol dire che lo sono. Tanto e realmente.

E che se tutto ciò viene fuori anche nei momenti di insoddisfazione, vuol dire che chi avevo accanto, e si è comportato poco da "signore", non ha capito un benemerito cazzo di me.

E davvero io non merito gente limitata nè approssimativa.

Ora però andate a scrivere una letterina a quel grassone vestito di rosso, che viene dal nord, e chiedetegli un baldo giovane per la sottoscritta !

Ah e non scordatevi di richiederlo coordinato di cervello funzionante ed animo predisposto alla solidarietà.

E moro, whether possible.

Son tornata più aggressiva di sempre.

Sarà pure colpa del libro di ricette che non ho più comprato. Per la mia pasticceria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TRACK OF DA MOMENT

 

If I ain'nt got you, A. Keys.

 

SUL COMODINO

 

       [In lettura]

     [finito ed adorato]

 

     

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woman_at_workAllison_MBDream4ever81whitesail.ctPeter.Pan7Bluemonet1977albo1993michelemancinifoggiatwigghi9insymbiosisbriccone2005kaleniviaLauranaAri.CH
 

IK WOON * SE FOSSI*...

Un oggetto...

 

Una bevanda...

[Mint tea]

Un colore

 

 

OPINIONI_CONDIVISE_DI UN PRINCIPE

Fb spesso è una giostra da cui è bene stare alla larga, da prender con le molle, per la destabilizzante con-fusione.

...certi profili rincorrono amici in maniera bulimica, mostrando una felicità effimera ...devono mostrarsi commentati, adorati, vincenti, felici e paralizzati in una paresi stampata tipograficamente neanche fossero ai Grammy Awards (...) sopperendo ad un vuoto di sentimenti, che invece nascondono accuratamente sotto trucco e parrucco...(...) tristezza e malinconia vanno bandite e nascoste sotto il tappeto e mai pronunciate come se fosse una maledizione scarlatta...

By .BlueMonet1977.

 

PLAY AND... DO SOMETHING!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963