Creato da Jen_Runz il 10/02/2008

A GOOD_GRIEF

NON PUOI ESSERE COINVOLTO IN UN DISASTRO FERROVIARIO. SE NON HAI PRESO IL TRENO.

 

 

« Heart of da houseUna come te, io non la t... »

Portami dove si vola, dove non si torna indietro MAI.....

Post n°74 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da Jen_Runz

346 . da Sabino ..

  Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti.

 

 Amare profondamente ci rende coraggiosi.    

 

 Non ho guardato quanto tempo è passato dall’ultimo post. Forse perché voglio cancellare quei giorni. 

 Sono stata assente a lungo e, devo ammettere che, a questo posto ci ho pensato.  Ho pensato molte cose, molte davvero.  Nelle lunghe sere inchiodata nel traffico. Tornando a casa dall’ospedale. Perché alla fine la mia mamma in ospedale c’è stata. E non sto qui a raccontare cos’ha, cos’ha avuto e come mi sono sentita io.  

Dico solo che nelle settimane passate ho messo a nudo la mia anima con poche persone. Senza vergognarmi un solo istante, perché quelle persone sono Amiche con la A maiuscola. E almeno 4 passeranno di qui… Ho messo a nudo la mia anima, si. Mi son sentita dire sei razionale, ma in fondo hai ragione……  Ho affrontato a denti stretti le mie paure. Non ho chiesto aiuto a nessuno . E al momento mi sento così fiera di me da camminare a testa alta, da farmi scivolare di dosso le chiacchiere della gente, le fobie altrui, le invidie. Mi pare tutto così futile che guardo la gente e… più la guardo e più m’accorgo che, molta, non fa che ostentare cose quasi come bisogno fisiologico. Se non si ostenta al mondo, su FB, in piazza, in Chiesa a Natale, pare quasi che nemmeno loro son certi di possedere realmente ciò che hanno. Casa, marito, compagno, soldi…….e francamente comincio seriamente a detestare chi viene a criticare il MIO modo di agire. Chi vede marcio dietro ogni gesto altrui, è, senza dubbio, disposto a tessere tresche perché mosso dall’immaturità. Oltre che da invidia. Senza capire ch’è tempo sprecato. Invidiare gli altri porta via tanta di quell’energia che si potrebbe impiegare in ben altre cose, utili. Utili soprattutto ad accrescere la persona.  

Jen is back.

 Più strega di prima.

 A presto mondo_blog.  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TRACK OF DA MOMENT

 

If I ain'nt got you, A. Keys.

 

SUL COMODINO

 

       [In lettura]

     [finito ed adorato]

 

     

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woman_at_workAllison_MBDream4ever81whitesail.ctPeter.Pan7Bluemonet1977albo1993michelemancinifoggiatwigghi9insymbiosisbriccone2005kaleniviaLauranaAri.CH
 

IK WOON * SE FOSSI*...

Un oggetto...

 

Una bevanda...

[Mint tea]

Un colore

 

 

OPINIONI_CONDIVISE_DI UN PRINCIPE

Fb spesso è una giostra da cui è bene stare alla larga, da prender con le molle, per la destabilizzante con-fusione.

...certi profili rincorrono amici in maniera bulimica, mostrando una felicità effimera ...devono mostrarsi commentati, adorati, vincenti, felici e paralizzati in una paresi stampata tipograficamente neanche fossero ai Grammy Awards (...) sopperendo ad un vuoto di sentimenti, che invece nascondono accuratamente sotto trucco e parrucco...(...) tristezza e malinconia vanno bandite e nascoste sotto il tappeto e mai pronunciate come se fosse una maledizione scarlatta...

By .BlueMonet1977.

 

PLAY AND... DO SOMETHING!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963