Creato da Jen_Runz il 10/02/2008

A GOOD_GRIEF

NON PUOI ESSERE COINVOLTO IN UN DISASTRO FERROVIARIO. SE NON HAI PRESO IL TRENO.

 

 

« E' una vita che ti aspe...Eppure sei vicina a me, ... »

E se domani...

Post n°82 pubblicato il 18 Gennaio 2010 da Jen_Runz

tea da gentlytiptoe.

Sono giorni strani. Frenetici. Apparentemente noiosi come sempre. Ma in realtā ricchi di piccole scoperte e minuscole conferme personali.

Non sto granchč bene e non so quando passerā. Parlo del corpo. La mente č al lavoro come sempre. Alla ricerca di risposte e gesti che non facciano troppo male.

Mi manca il calore di un pomeriggio con un'amica. Un tč, chiacchiere, qualche abbraccio per ritemprarsi.

Mi mancano i nonni. Sapere di stare tutti insieme dinanzi un grande tavolo, ogni tanto.

Mi manca una casa tutta mia dove sapere di poter rientrare e trovare le cose che io ho scelto, le pareti che io ho dipinto. I profumi che qualcun altro ha prodotto. Per me.

Sono passata di qua, forse per trovare un briciolo di calore.

Nostalgicamente chiedo venia per questo post sconclusionato...

A domani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TRACK OF DA MOMENT

 

If I ain'nt got you, A. Keys.

 

SUL COMODINO

 

       [In lettura]

     [finito ed adorato]

 

     

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woman_at_workAllison_MBDream4ever81whitesail.ctPeter.Pan7Bluemonet1977albo1993michelemancinifoggiatwigghi9insymbiosisbriccone2005kaleniviaLauranaAri.CH
 

IK WOON * SE FOSSI*...

Un oggetto...

 

Una bevanda...

[Mint tea]

Un colore

 

 

OPINIONI_CONDIVISE_DI UN PRINCIPE

Fb spesso è una giostra da cui è bene stare alla larga, da prender con le molle, per la destabilizzante con-fusione.

...certi profili rincorrono amici in maniera bulimica, mostrando una felicità effimera ...devono mostrarsi commentati, adorati, vincenti, felici e paralizzati in una paresi stampata tipograficamente neanche fossero ai Grammy Awards (...) sopperendo ad un vuoto di sentimenti, che invece nascondono accuratamente sotto trucco e parrucco...(...) tristezza e malinconia vanno bandite e nascoste sotto il tappeto e mai pronunciate come se fosse una maledizione scarlatta...

By .BlueMonet1977.

 

PLAY AND... DO SOMETHING!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963