Creato da Jen_Runz il 10/02/2008

A GOOD_GRIEF

NON PUOI ESSERE COINVOLTO IN UN DISASTRO FERROVIARIO. SE NON HAI PRESO IL TRENO.

 

 

« Doesn't_mean_ anythingSenza_Nuvole »

Maniac_Mondae@ Dr 90210

Post n°70 pubblicato il 16 Novembre 2009 da Jen_Runz

Odio il lunedì. Oggi mi è andata pure di lusso poichè a turno abbiamo un mattino infra_settimanale di riposo e son rimasta beatamente (?) a casa.

Però...mi rendo conto che alla fine, tempo per il cardiofitness ed uno shampoo meno frettoloso del solito, a parte, io oggi ho sclerato proprio. In casa. Tant'è che ho visto Beautiful a pranzo, e meno male che potevo sparlarne con Terry!

Dunque, all'improvviso mi è andato di traverso il carciofo. Notando le tette di Brìgget. Marmo di Carrara puro. Erano lì immobili, perfette e giustamente ostentate.

Al che mi sono fermata a pensare due cose.

La prima è perchè mai una donna così bella (probabilmente l'unica vera bella in quel circo di soap opera) già fisicamente perfetta si sia abbandonata al bisturi?

E l'altro pensiero è stato: lo farei anch'io. E non certo per aumentarlo, il seno, chè già ne ho a sufficienza. Ma per tirarlo su. Già... La dieta lo ha trasformato in un cuscino decisamente poco marmoreo ma molto morbidoso.

Poi ho pensato che una volta messami sotto i ferri di Dr 90210 (famoso chirurgo californiano di un programma su Sky n.d.r.) di certo avrei chiesto una modifica al tessuto del seno e il rifacimento dell'addome.

Ma anche una ritoccata al gluteo.

Poi mi sarei guardata allo specchio ipotetico dell'ospedale e mi sarebbero brillati gli occhi. Per aver ritrovato il corpo dei miei anni adolescenziali.

Mi sono pure chiesta se questo aspetto nuovo (ponendo per assurdo che mi sia rifatta) mi avrebbe lasciato intatto il carattere.

E la verità è che non sono riuscita a darmi una risposta. Perchè se è vero che molte persone ricorrono alla chirurgia per interventi assolutamente inutili e partoriti da menti malate (tipo ragazze già magrissime che si sottopongono alla lipo sfidando la propria salute) devo dire che se invece, d'altro canto, un intervento può donare il sorriso a qualcuno che, in una società sempre più superficiale, ti etichetta e fa sentire handicappato, ben venga.

Senza fare stupida demagogia, esser belli, curati e guardati, piace a tutti. Che poi noi donne siamo particolarmente fissate e, per una pura questione di scombussolamento ormonale, tendiamo a paragonarci alle gnocche di tv e giornali... Beh sappiamo ch'è una battaglia persa....Ma ogni tanto vorremmo sentirci speciali. Esattamente per come siamo...

E non è facile. Io, son sicura, che pure col corpo perfetto della Casta andrei in paranoia lo stesso. Perchè penserei che gli uomini starebbero lì a sbavar per me in quanto corpo da copertina. E non per ciò che sono io, in quanto Jen.

Buona serata, chiedo venia per lo sfogo sconclusionato.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/jenandstop/trackback.php?msg=8000472

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 16/11/09 alle 19:05 via WEB
Sconclusionato de che? Hai ragione, punto e basta. Ti parlo da uomo, ametto i nostri limiti. Ma anche voi donne (sparo nel mucchio) e credo tu me lo consenta davanti ad un tronco di figo non fate qualche pensiero. E uno come me, con la pancetta, assolutamente normale lo guardate giusto se vi passa davanti. Siamo superficiali tutti, dal primo all'ultimo non trovi?
 
 
Jen_Runz
Jen_Runz il 16/11/09 alle 19:23 via WEB
Verissimo. Il bello è bello, c'è poco da fare. Da indossare, da comprare, da tenere ed "avere".....Vuoi mettere come ti sta addosso un cappotto cucito con la macchina in fabbrica ed uno di alta sartoria? La stessa cosa vale per un bell'uomo o bella donna. Purtroppo...
 
Kate.ho
Kate.ho il 17/11/09 alle 10:31 via WEB
Son figlia di chirurgo plastico che si diletta tra la pura e semplice estetica alla chirurgia ricostruttiva. Ne ho viste tante passare da mio padre, da chi per un mento un po' pronunciato non esciva di casa da anni, e da chi gia' perfetta nella sua perfezione voleva valore aggiunto. Ne ho viste tante anche rifatte male, gente che non tollera protesi o materiale usati. Ti dico solo che e' un brutto mondo e che meno ci si avvicina meglio e'. Rifanno le ginocchia, rifanno le dita dei piedi..rifanno tutto...Io penso la vita sia talmente breve che passare dai 3 ai 6 mesi a letto per essermi rifatta il mignolino del piede leggermente storto mi sembra una vera follia.. Siamo tutti belli a nostro modo, tutti. E tu splendida Jen molto piu di altri. Perche' sei splendida dentro e li', nemmeno il miglior "chirurgo" interviene....Love you
 
ka300m
ka300m il 17/11/09 alle 11:27 via WEB
E' tremendamente difficile piacersi... conosce veramente poche persone che si piacciono e non ne faccio un discorso di sesso. Io personalmente ci sono giorni che mi piaccio e giorni che ringrazio di non dovermi guardare :). Ecco in quei giorni evito gli specchi :D
 
SlowSwan
SlowSwan il 17/11/09 alle 17:02 via WEB
sembra una frase fatta, ma alla fine non siamo mai contenti, sempre e comunque. Vorrei avere occhi più grandi e una bocca più bella, vorrei le spalle più strette ed essere un filino più bassa per non passare sempre per il campanile della situazione. Di certo se fossi più bassa vorrei 10 cm in più, se avessi labbra carnose invidierei chi ne è privo e se avessi i capelli lisci li vorrei afro. Il senso di inadeguatezza uno se lo porta dentro fino a che non riesce ad accettarsi per quello che è , senza trucchi nè inganni. Ai lov iu.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

TRACK OF DA MOMENT

 

If I ain'nt got you, A. Keys.

 

SUL COMODINO

 

       [In lettura]

     [finito ed adorato]

 

     

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woman_at_workAllison_MBDream4ever81whitesail.ctPeter.Pan7Bluemonet1977albo1993michelemancinifoggiatwigghi9insymbiosisbriccone2005kaleniviaLauranaAri.CH
 

IK WOON * SE FOSSI*...

Un oggetto...

 

Una bevanda...

[Mint tea]

Un colore

 

 

OPINIONI_CONDIVISE_DI UN PRINCIPE

Fb spesso è una giostra da cui è bene stare alla larga, da prender con le molle, per la destabilizzante con-fusione.

...certi profili rincorrono amici in maniera bulimica, mostrando una felicità effimera ...devono mostrarsi commentati, adorati, vincenti, felici e paralizzati in una paresi stampata tipograficamente neanche fossero ai Grammy Awards (...) sopperendo ad un vuoto di sentimenti, che invece nascondono accuratamente sotto trucco e parrucco...(...) tristezza e malinconia vanno bandite e nascoste sotto il tappeto e mai pronunciate come se fosse una maledizione scarlatta...

By .BlueMonet1977.

 

PLAY AND... DO SOMETHING!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963