Creato da Jen_Runz il 10/02/2008

A GOOD_GRIEF

NON PUOI ESSERE COINVOLTO IN UN DISASTRO FERROVIARIO. SE NON HAI PRESO IL TRENO.

 

 

Telescopyc philanthropy

Post n°78 pubblicato il 02 Gennaio 2010 da Jen_Runz

are u ready? da muha....

Futuro.

 Spesso il futuro è connesso ai bambini. Ai figli. Alle paure. Passiamo la vita a sognarlo, immaginarlo. Maledirlo.

Quanti di noi si aspettano che qualcuno arrivi ad aprire il nostro cassetto e realizzare i nostri sogni?

Sicuramente molti. Ma quanti sono disposti a capire che per realizzare i nostri sogni, non occorre quasi mai nessun altro? In fondo sono i nostri di sogni...E' il nostro futuro...Nel momento in cui li mettiamo nelle mani di qualcuno, li abbiamo condivisi.

[Passiamo tutta la vita a preoccuparci del nostro futuro. A pianificare il futuro. A cercare di prevedere il futuro. Come se prevederlo potesse in qualche modo atturire i colpi. Ma il futuro cambia sempre. Il futuro è la dimora delle nostre paure più profonde. E delle nostre speranze più folli. Ma una cosa è certa, quando alla fine si rivela, il futuro non è mai come l'avevamo immaginato. ]**

Sarà per questo che penso solo al presente, ultimamente?

**[grey's anatomy, season 5]


 
 
 

Quanto tempo.......E ancora?

Post n°77 pubblicato il 31 Dicembre 2009 da Jen_Runz

Fiberglass Lamp Glass Vase & Album @ Kitchen da Whiskeygonebad.

Quest'anno in casa Runz molte cose sono andate al contrario. Piccole usanze familiari sono state cambiate, per la prima volta, a favore di altre. Questa sera (ad eccezione di quando son stata da fratello) ceneremo con zii e cugini con i quali siamo molto legati ma non siamo mai stati insieme a capodanno. Non a casa mia, insomma, stasera. Ma ospite.

Non mi sembra ci sia nulla di eclatante quest'anno. Nelle festività in toto, dico. Il fatto è ch'è il mio approccio ad essere diverso. Da quando son nata mi sono circondata di piccoli riti, usanze, persone e modi di fare. Che di colpo mi pare non abbiano più senso. Tanto se c'è una cosa che ho imparato, quest'anno, è che comunque ci si rapporti, comunque si agisca, risponda o no, cio' che deve accadere, semplicemente, accade...

Non mi piace far gli auguri. Almeno non le sere della vigilia, mi pare non ci sia molto da augurare. E in fondo, anche questa vigilia non è che una notte come le altre. Dove l'universo non si ferma nè tantomeno ci sono momenti da togliere il fiato, tra il creato.**

E allora buona sera a tutti. Niente buoni propositi nè troppo buonismo. Siate voi stessi. Cercando di non ferire nessuno, ma voi stessi.

**New Year's eve is like every other night, there is no pause in the march of the universe, no breathless moment of silence among created things that the passage of another twelve months may be noted.

 ~ Hamilton Wright Mabie ~

 
 
 

C'è sempre una prima volta

Post n°76 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da Jen_Runz

Day 6649: Mon, 19 March 2007 da _ne pic a day.

Oggi porto cuginetta di 7 anni al Musical. Mai stata ad un musical per bambini (lavoro a parte) in vita mia. Il compito duro non sarà resistere, in mezzo a baby adolescenti urlanti, ma fare belle foto.

Gliel'ho promesso.

Speriamo bene.

Deludere le aspettative è sempre brutto. Quelle dei piccoli poi, ancor di più.

 
 
 

Una come te, io non la troverò mai più. Una come te.

Post n°75 pubblicato il 29 Dicembre 2009 da Jen_Runz

342 . da Sabino ..

 

Stavo pensando che sentirsi fuori dal coro non è sempre piacevole, come sensazione. Però molte volte è un modo di vivere. Un'attitudine vera e propria. Io ci sono nata così. Un po' stramba. Un po' avanti.

Da sempre mi sono dedicata a cose che gli altri ritenevano folli. Superflue.

Inarrivabili.

O sbagliate.

Molte volte però avevo ragione io.

Il guaio vero, nell'essere fuori dal coro, è accettare di avere una visione del mondo semplice.

Mentre il resto del mondo corre dall'altra direzione.

 
 
 

Portami dove si vola, dove non si torna indietro MAI.....

Post n°74 pubblicato il 28 Dicembre 2009 da Jen_Runz

346 . da Sabino ..

  Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti.

 

 Amare profondamente ci rende coraggiosi.    

 

 Non ho guardato quanto tempo è passato dall’ultimo post. Forse perché voglio cancellare quei giorni. 

 Sono stata assente a lungo e, devo ammettere che, a questo posto ci ho pensato.  Ho pensato molte cose, molte davvero.  Nelle lunghe sere inchiodata nel traffico. Tornando a casa dall’ospedale. Perché alla fine la mia mamma in ospedale c’è stata. E non sto qui a raccontare cos’ha, cos’ha avuto e come mi sono sentita io.  

Dico solo che nelle settimane passate ho messo a nudo la mia anima con poche persone. Senza vergognarmi un solo istante, perché quelle persone sono Amiche con la A maiuscola. E almeno 4 passeranno di qui… Ho messo a nudo la mia anima, si. Mi son sentita dire sei razionale, ma in fondo hai ragione……  Ho affrontato a denti stretti le mie paure. Non ho chiesto aiuto a nessuno . E al momento mi sento così fiera di me da camminare a testa alta, da farmi scivolare di dosso le chiacchiere della gente, le fobie altrui, le invidie. Mi pare tutto così futile che guardo la gente e… più la guardo e più m’accorgo che, molta, non fa che ostentare cose quasi come bisogno fisiologico. Se non si ostenta al mondo, su FB, in piazza, in Chiesa a Natale, pare quasi che nemmeno loro son certi di possedere realmente ciò che hanno. Casa, marito, compagno, soldi…….e francamente comincio seriamente a detestare chi viene a criticare il MIO modo di agire. Chi vede marcio dietro ogni gesto altrui, è, senza dubbio, disposto a tessere tresche perché mosso dall’immaturità. Oltre che da invidia. Senza capire ch’è tempo sprecato. Invidiare gli altri porta via tanta di quell’energia che si potrebbe impiegare in ben altre cose, utili. Utili soprattutto ad accrescere la persona.  

Jen is back.

 Più strega di prima.

 A presto mondo_blog.  

 

 
 
 

TRACK OF DA MOMENT

 

If I ain'nt got you, A. Keys.

 

SUL COMODINO

 

       [In lettura]

     [finito ed adorato]

 

     

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woman_at_workAllison_MBDream4ever81whitesail.ctPeter.Pan7Bluemonet1977albo1993michelemancinifoggiatwigghi9insymbiosisbriccone2005kaleniviaLauranaAri.CH
 

IK WOON * SE FOSSI*...

Un oggetto...

 

Una bevanda...

[Mint tea]

Un colore

 

 

OPINIONI_CONDIVISE_DI UN PRINCIPE

Fb spesso è una giostra da cui è bene stare alla larga, da prender con le molle, per la destabilizzante con-fusione.

...certi profili rincorrono amici in maniera bulimica, mostrando una felicità effimera ...devono mostrarsi commentati, adorati, vincenti, felici e paralizzati in una paresi stampata tipograficamente neanche fossero ai Grammy Awards (...) sopperendo ad un vuoto di sentimenti, che invece nascondono accuratamente sotto trucco e parrucco...(...) tristezza e malinconia vanno bandite e nascoste sotto il tappeto e mai pronunciate come se fosse una maledizione scarlatta...

By .BlueMonet1977.

 

PLAY AND... DO SOMETHING!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963