Creato da Jen_Runz il 10/02/2008

A GOOD_GRIEF

NON PUOI ESSERE COINVOLTO IN UN DISASTRO FERROVIARIO. SE NON HAI PRESO IL TRENO.

 

 

Heart of da house

Post n°73 pubblicato il 27 Novembre 2009 da Jen_Runz

Da piccola sognavo una casa col giardino. Ma anche di arrampicarmi sugli alberi come un maschietto.

Un principe azzurro che arrivasse a cavallo e mi portasse via, promettendomi di rendermi felice, per sempre.

In seguito ho cominciato a sognare di avere un fidanzato. Sposarmi giovane ed avere la casa perfetta e la famiglia perfetta.

Poi ho imparato a leggere seriamente ed ho conosciuto diverse tipologie di uomini.

Ciò che ho capito in 32 anni di vita è che:

- alle bambine bisogna far ridimensionare i sogni

- che il destino non fa i conti con i propri desideri

- che l'unico momento in cui una donna, non va a letto da sola, è quando ci va con un gran bel libro.

Venerdì del cazzo. Il collo continua a farmi un male cane, tra un po' non sarò più in grado di star dritta.

Ma voglio essere grata, in generale. Ho i miei libri nuovi ed una doccia bollente.

Fuck.

 
 
 

Quando all'improvviso scorre tutto. Tranne il tempo

Post n°72 pubblicato il 26 Novembre 2009 da Jen_Runz

Non scrivo mai di sera. E ultimamente non scrivo mai nemmeno due giorni di fila.

Ma le cose bisogna viverle per ciò che sono.

Alle volte sono semplici atti d'istinto, senza senso. E' la gente che attribuisce a questi gesti, un significato. A tutti i costi.

Vorrei provare a dare un senso a questo giovedì. Partito male. Con l'auto che mi ha abbandonata per la seconda volta. Il telefono al lavoro che pareva nessuno sentisse, per avvisare che sarei arrivata tardi. Avendo bloccato l'intero traffico cittadino all'ora di punta, mattutina. Ed una discreta preoccupazione per mia madre. Ultimamente ha pessime abitudini e non aveva un aspetto dei migliori, oggi.

Oltretutto mi sono pure concessa degli stravizi. Nella fattispecie aperitivo, domenica. E piadina con nutella, stasera. Ma non ci voglio pensare.

Voglio piuttosto, provare ad entusiasmarmi.

Domani è venerdì. Che in teoria, insieme al sabato, è un giorno che detesto al lavoro. Ma almeno il fine settimana si avvicina.

Spero che IBS mi faccia il regalo agognato di consegnarmi i libri ed i dvd che ho ordinato. Muoio dalla voglia di trascorrere una notte leggendo uno dei libri consigliatimi da Terry !

E di andare a ritirare il mio cappottino nuovo. Rosso.

Buona serata a chi passa di qui. Buona serata a chi va a letto soddisfatto. A chi invece lo fa contento che anche oggi sia andato.

E a chi passa di qui per la prima volta.

E....buongiorno a chi dedicherà un minuto a queste righe.

Grazie. Ad i miei amici.

E a chi mi guarda da lassù.

 
 
 

Senza_Nuvole

Post n°71 pubblicato il 25 Novembre 2009 da Jen_Runz

Pausa pranzo anticipata, ieri. Me ne sono andata a fare una passeggiata in centro. Avevo da passare in banca a controllare la situazione dei miei ridottissimi risparmi. Ho incontrato nell'ordine:  madre,  ex cognato di fratello ed amico di famiglia da sempre.

Ovviamente mia madre non mi ha detto nulla di eccezionale, se non che avevo vinto 8 euro al lotto. Sottolineo 8...

Mi ha stupito invece che gli amici mi dicessero che mi trovavano bene. In forma. Comunicativa.......E che emano energie positive. (???)

Al ritorno, per la strada verso il lavoro, ci pensavo su tra me e me, a quelle parole. Ho mandato degli sms alle ragazze per sapere cosa ne pensassero. Perchè a me sembravano incredibile. Soprattutto ieri, perchè avevo i capelli spenti. Un trucco veloce ed un giubbino preso su una bancarella.

Ma fondamentalmente ultimamente my inner world (il mio mondo interiore n.d.r.) non risplende affatto nè emana sentimenti positivi e contagiosi quali speranza e fiducia.

Allora ho pensato che se, nonostante tutto ciò che mi gira per la testa, io riesca a sembrare una persona equilibrata, tranquilla e addirittura positiva, vuol dire che lo sono. Tanto e realmente.

E che se tutto ciò viene fuori anche nei momenti di insoddisfazione, vuol dire che chi avevo accanto, e si è comportato poco da "signore", non ha capito un benemerito cazzo di me.

E davvero io non merito gente limitata nè approssimativa.

Ora però andate a scrivere una letterina a quel grassone vestito di rosso, che viene dal nord, e chiedetegli un baldo giovane per la sottoscritta !

Ah e non scordatevi di richiederlo coordinato di cervello funzionante ed animo predisposto alla solidarietà.

E moro, whether possible.

Son tornata più aggressiva di sempre.

Sarà pure colpa del libro di ricette che non ho più comprato. Per la mia pasticceria.

 
 
 

Maniac_Mondae@ Dr 90210

Post n°70 pubblicato il 16 Novembre 2009 da Jen_Runz

Odio il lunedì. Oggi mi è andata pure di lusso poichè a turno abbiamo un mattino infra_settimanale di riposo e son rimasta beatamente (?) a casa.

Però...mi rendo conto che alla fine, tempo per il cardiofitness ed uno shampoo meno frettoloso del solito, a parte, io oggi ho sclerato proprio. In casa. Tant'è che ho visto Beautiful a pranzo, e meno male che potevo sparlarne con Terry!

Dunque, all'improvviso mi è andato di traverso il carciofo. Notando le tette di Brìgget. Marmo di Carrara puro. Erano lì immobili, perfette e giustamente ostentate.

Al che mi sono fermata a pensare due cose.

La prima è perchè mai una donna così bella (probabilmente l'unica vera bella in quel circo di soap opera) già fisicamente perfetta si sia abbandonata al bisturi?

E l'altro pensiero è stato: lo farei anch'io. E non certo per aumentarlo, il seno, chè già ne ho a sufficienza. Ma per tirarlo su. Già... La dieta lo ha trasformato in un cuscino decisamente poco marmoreo ma molto morbidoso.

Poi ho pensato che una volta messami sotto i ferri di Dr 90210 (famoso chirurgo californiano di un programma su Sky n.d.r.) di certo avrei chiesto una modifica al tessuto del seno e il rifacimento dell'addome.

Ma anche una ritoccata al gluteo.

Poi mi sarei guardata allo specchio ipotetico dell'ospedale e mi sarebbero brillati gli occhi. Per aver ritrovato il corpo dei miei anni adolescenziali.

Mi sono pure chiesta se questo aspetto nuovo (ponendo per assurdo che mi sia rifatta) mi avrebbe lasciato intatto il carattere.

E la verità è che non sono riuscita a darmi una risposta. Perchè se è vero che molte persone ricorrono alla chirurgia per interventi assolutamente inutili e partoriti da menti malate (tipo ragazze già magrissime che si sottopongono alla lipo sfidando la propria salute) devo dire che se invece, d'altro canto, un intervento può donare il sorriso a qualcuno che, in una società sempre più superficiale, ti etichetta e fa sentire handicappato, ben venga.

Senza fare stupida demagogia, esser belli, curati e guardati, piace a tutti. Che poi noi donne siamo particolarmente fissate e, per una pura questione di scombussolamento ormonale, tendiamo a paragonarci alle gnocche di tv e giornali... Beh sappiamo ch'è una battaglia persa....Ma ogni tanto vorremmo sentirci speciali. Esattamente per come siamo...

E non è facile. Io, son sicura, che pure col corpo perfetto della Casta andrei in paranoia lo stesso. Perchè penserei che gli uomini starebbero lì a sbavar per me in quanto corpo da copertina. E non per ciò che sono io, in quanto Jen.

Buona serata, chiedo venia per lo sfogo sconclusionato.

 
 
 

Doesn't_mean_ anything

Post n°69 pubblicato il 13 Novembre 2009 da Jen_Runz

Un mese quasi.

Cavolo.

 Un mese che non scrivo, non pensavo potesse capitare. Ma è successo.

Un po' perchè ho avuto l'influenza e sono stata fuori uso per qualche giorno. Poi al lavoro le cose non vanno per niente bene. Ma sempre a causa della puttana vice_capa. Si arroga un'autorità che nessuno le ha mai dato. E fa di tutto per far litigare noi colleghi. Ci è pure riuscita con due. Quindi lascio immaginare il clima che c'è. Comincia di primo mattino e prima di domani le metto due dita in gola. Quindi tenete pronta un'arringa valida e potentissima.

Poi le poche volte che son stata al pc ho avuto tutto rallentato e mi sono dedicata a quella cazzo di Farmville. Mi mancava giusto quest'altra ossessione. Son lì che raccolgo tutti gli animali più brutti e sfigati.

Ho mucche rosa, pecore nere, brutti anatroccoli ed un caprone che prima o poi mi incorna. E non è un caso. Sono una che è sempre lì pronta a prendersi cura di tutti. E devo piantarla, ma seriamente.

Sono stufa di fare il consultorio vivente. Anche con gli uomini. Che per conquistarti sono disposti a qualunque cosa e qualunque prezzo. Poi quando avvertono che finalmente ricambi il loro interesse, via. Tutti esperti podisti, corridori, marciatori, Beep Beep con lode.

No dico ma scherziamo?

Ma vi rendete conto, voi uomini, di quanto siete noiosi? E diabolicamente ripetitivi? Ormai non sbaglio più un colpo. Mi basta sentire una frase per inserirne uno in una categoria. E il bello (o brutto?!) è che non sbaglio un colpo.

Attualmente sarei alle prese con l'insicuro. Ovvero quello che ti scrive seimila lettere, ti fa sognare, entra in punta di piedi nelle tue giornate. Vuole esserci, c'è, e poi al primo problema familiare_domestico, va in para.

C'è poco da fare. La maturità non si valuta nè con l'età e nemmeno col vivere da soli.

Ho soltanto voglia di andarmene in giro, senza meta. Distrarre la mente e fare un discorsetto al mio cuore. Per sentirmi più leggera che mai.

E fiera dei miei 6 kg in meno. E ridere di gusto alla faccia di quegli uomini che ti guardano dagli specchietti delle auto e a momenti sbandano, quando passi.

 
 
 

TRACK OF DA MOMENT

 

If I ain'nt got you, A. Keys.

 

SUL COMODINO

 

       [In lettura]

     [finito ed adorato]

 

     

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woman_at_workAllison_MBDream4ever81whitesail.ctPeter.Pan7Bluemonet1977albo1993michelemancinifoggiatwigghi9insymbiosisbriccone2005kaleniviaLauranaAri.CH
 

IK WOON * SE FOSSI*...

Un oggetto...

 

Una bevanda...

[Mint tea]

Un colore

 

 

OPINIONI_CONDIVISE_DI UN PRINCIPE

Fb spesso è una giostra da cui è bene stare alla larga, da prender con le molle, per la destabilizzante con-fusione.

...certi profili rincorrono amici in maniera bulimica, mostrando una felicità effimera ...devono mostrarsi commentati, adorati, vincenti, felici e paralizzati in una paresi stampata tipograficamente neanche fossero ai Grammy Awards (...) sopperendo ad un vuoto di sentimenti, che invece nascondono accuratamente sotto trucco e parrucco...(...) tristezza e malinconia vanno bandite e nascoste sotto il tappeto e mai pronunciate come se fosse una maledizione scarlatta...

By .BlueMonet1977.

 

PLAY AND... DO SOMETHING!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963