ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #1085Messaggio #1087 »

Post N° 1086

Post n°1086 pubblicato il 17 Ottobre 2007 da jolie_inlove
 

Che hai per la testa?
perchè mi scrivi, perchè hai voglia di vedermi?
semplice nascondersi dietro ad una serie di sms e poi non aver le palle di abbracciarsi per salutarsi.

mi hai chiesto perchè faccio la difficile. con te, la difficile? mi fa ridere il solo pensiero... peccato che nella realtà non sia così divertente. non voglio fare la difficile con te. semplicemente non mi va di uscire. semplicemente non ne sento il bisogno. semplicemente non voglio commettere di nuovo quell'errore.

certo che non posso negare che nel momento in cui arriva un tuo sms mi sento lusingata. e inevitabilmente il mio volto accenna un sorriso.

perchè sentirsi desiderate, sapere che c'è qualcuno che ha voglia di vederti, di stare con te, ti fa star bene, aumenta inevitabilmente il tuo io. e ti senti più forte. senti di poter far tutto. come dire di no. ripeterlo di continuo...

e poi... al momento le attenzioni che desidero sono di qualcun altro. e non importa se non mi può dare quello che mi daresti tu.

...un sorriso e un occhio che brilla, vale più di tutto il resto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963