ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #1098Messaggio #1100 »

Post N° 1099

Post n°1099 pubblicato il 29 Ottobre 2007 da jolie_inlove
 

Suona il telefono.
un momento meno opportuno non si poteva trovare...
anonimo.
lascio suonare. per principio chi mi chiama deve aver le palle di farlo con il numero.
prima chiamata persa.
seconda chiamata persa.
e che caxxo!
so chi sei, ma non voglio rispondere!
non è il momento e non lo sarà mai!
terza chiamata...
adesso basta, ti rispondo e ti mando al diavolo!
sento la tua voce. non mi dici chi sei, ma ti riconosco. sapevo che eri tu. e chi poteva essere? sai benissimo che se mi chiami con il numero non ti rispondo!
spengo il cellulare. non voglio essere disturbata oltre. non da te!

siamo amici!
cosa ti è saltato in testa?
ok, ho sbagliato.
ma è successo una volta sola e sapevi benissimo che non ce ne sarebbero state altre!
è stato un errore. un grosso errore. ma tu non hai capito che quello che è successo era un capito chiuso già l'indomani!
perchè quella sera eravamo ubriachi tutti e due. è stato un momento di cedimento. di voglia di sentirsi desiderata. di... sono una cretina. non ci sono dubbi. ma ormai è fatta e indietro non si può tornare. ma tu non fare l'idiota!
non continuare a chiamarmi per poi negare l'evidenza nel momento in cui ti dico di lasciarmi in pace.
e non star a fare "il bullo" con i tuoi amici per quello che è successo. perchè io non me ne vergogno. quello che è fatto è fatto!
poi dici a me che sono immatura! e tu?
tu invece sei maturo ad andar in giro a dire quello che è successo solo per "farti vedere"? tu invece che mi chiami alle 4 di mattina per dirmi una cretinata che solo tu potevi dire, sei maturo, non è così? tu che neghi di avermi chiamato, tu che neghi l'evidenza, e hai il coraggio di scrivermi "non sono stato io, mi dispiace deluderti".
mi dispiace deluderti???
l'unica cosa per la quale mi hai delusa è che da te questo comportamento non me l'aspettavo. l'amicizia con il tempo si sarebbe recuperata, ma le tue continue chiamate e i tuoi sms mi hanno fatta irrimediabilmente allontanare!
e ora non si recupera più niente!

è stato un caso isolato, una debolezza... punto!

... capitolo chiuso!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963