ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Messaggio #1370Rimcominciare »

Prendere 10 in greco...

Post n°1371 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da jolie_inlove
 

Dopo una giornata passata a sentire urlare il mio kapo e a rispondergli per le rime, perchè non ce la si fa più a sopportare uno che grida per qualsiasi cosa, se ne esce dal suo ufficio e viene da me in segreteria con un sorriso del caxxo stampato in mezzo a quella faccia da c**o che si ritrova! va bè... tralasciamo gli insulti... se ne esce sorridendo per dirmi che sua figlia ha preso 10 di greco.

perdonami, ma e a me? chemmenefrega!
va bè la cultura personale, ma non è che mangi se prendi 10 in greco!

comunque... mi volto con la faccia cupa e del tutto incline alla litigiosità e gli dico: "tanto, in fin dei conti la scuola non serve a niente!". ma lui non ha mica capito cosa intendevo. si, perchè la scuola per quello che sto facendo non mi è servita a niente. alla faccia della prof. di mate che continuava a dirmi che le equazioni mi sarebbero servite. prima di tutto, non mi ricordo nemmeno cosa siano e secondo, al giorno d'oggi c'è la calcolatrice anche sul telefonino, che vuoi che mi servano le equazioni???

comunque, la mia idea di "non serve a niente la scuola" era: pensa te, mi son fatta 6 anni di scuola, ho studiato e non ho studiato, un po' e un po', comunque sia, il famoso pezzo di carta l'ho preso. sono diplomata. e mi ritrovo a lavorare per un bastardo che mi tratta come una pezza dei piedi per uno stipendio che ha a dir poco del misero. caro avvocato, mi dica... a che caxxo mi è servita la scuola? a perder tempo... perchè se in tutti quei 6 anni fossi andata a lavorare in un supermercato, avrei uno stipendio più alto e forse più soddisfazioni!

per non parlare della tipa che lavora qui. 32 anni, avvocato, ha fatto la pratica qui, le urla contro come se fosse sua sorella, la tratta come una segretaria e... il suo stipendio è poco più alto del mio... e quando parlo di poco più alto, parlo di una manciata di Euro!
ditemi lei per cosa ha studiato greco....

e comunque non venir da me per dirmi tutto sorridente che tua figlia ha preso 10!
perchè:
1. non me ne può fregar di meno;
2. dopo che hai urlato tutto il giorno puoi anche far a meno di far il lecchino per qualsiasi motivo;
3. non pensare che tua figlia sia migliore di tutti.

e comunque... fncl! te, tua figlia, il suo caxxo di 10 in greco e il tuo falso sorriso di merxx!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963