ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etΰ: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi puς scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Piccole newsTi guardo e penso... »

La confusione regna sovrana

Post n°1442 pubblicato il 03 Novembre 2009 da jolie_inlove
 

Ieri sera ho parlato con una persona di questa cosa.

si, quando ha capito ho visto lo shock nei suoi occhi. d'impatto anch'io reagirei così. ma so che lei non mi giudica. so che non può capire, perchè bisogna esserci dentro per rendersi conto di quello che mi sta succedendo, ma che è comunque sincera e mi dice quello che pensa.

dopo ieri sera ho preso una decisione. non vedere più questa persona. o meglio, vederla sarà inevitabile, solo cercherò di mantenere le distanze, ma non troppo, altrimenti si capirebbe che c'è qualcosa che non va.
è la soluzione migliore. più per questa persona che per me. solo che la settimana prossima ha un esame e non voglio assolutamente riepirle la testa anche di questi pensieri, preferisco faccia l'esame in serenità e poi parlargliene. sperando che vada bene. perchè se va male, come cavolo faccio?

io non sono fatta per far star male le persone. io non ci riesco proprio.
comunque sia è una cosa che va fatta.
cominciano a volare parole troppo grandi e non voglio che diventi tutto troppo... troppo tutto... troppo grande, troppo serio, troppo compromettente, troppo visibile per gli altri, troppo inkasinato.

se prima la fase "ho la testa nel pallone" la consideravo superata, mi devo ravvedere. mi sembra di avere la testa nell'acquario di un pesce rosso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963