ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etΰ: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi puς scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« LA REGINA DEI CASTELLI D...Cercare di capire »

Caro Samuele...

Post n°1447 pubblicato il 12 Novembre 2009 da jolie_inlove
 

certo che ogni tanto ti penso.
certo che ogni tanto cerco di focalizzare il tuo viso. di ricordarmi di te.
di ricordarmi di com'era quando stavamo insieme.
e così mi vengono in mente spezzoni di momenti trascorsi insieme.
flash della mia vita quando c'eri anche tu.
i miei sorrisi.
io che pensavo di aver trovato una persona davvero speciale.
io che ti credevo normale, ma un ottimo compagno per la vita.
avevo investito davvero tanto su di te.
quanti ricordi.
quanti compromessi per stare insieme.
quanti skazzi quando dovevo pensare che avrei passato la vita ad aspettarti a casa mentre tu eri al lavoro.
e ora sorrido.
sorrido perchè i miei sentimenti sono completamente cambiati.
ricordi quanto ti dicevo che da 0 a 10 quello che provavo per te era un 9? ricordi che tu dicevi "un nove abbondante". ora sei solo un 2. un misero 2. non sei nessuno. e ce ne sono un'infinità di cose che vorrei dirti, che vorrei urlarti in faccia. e ho ancora un ceffone nella mia mano che aspetta di poter voltare dall'altra la tua faccia. perchè quello te lo sei guadagnato. come tutta la cattiveria che mi hai tirato fuori. sono cattiva, ora. si, lo sono. cattiva con il mondo. cattiva con me stessa. ora combatto contro tutti. ora, non mi fido più di nessuno. quando un uomo mi parla, lo ascolto ma dentro di me rido e penso "tanto mi sta raccontando una balla!".

ogni tanto la sera, prima di andare a letto, mi siedo sul poggiolo e guardo le stelle. guardo quel cielo a cui avevo chiesto di rimanere felice. guardo quel cielo che ho tanto osservato quando volevo morire perchè non eri più mio. lo guardo e penso che quest'anno è stato pieno di cambiamenti, pieno di avvenimenti. lo guardo e penso che di solito il mio anno fortunato è quello bisestile... peccato che venga solo ogni 4!

certo che ti penso, samuele.
ogni tanto mi vieni in mente dal nulla.
ogni tanto una canzone, un profumo, un qualcosa mi riportano a te.
e mi sembra che non ci siamo lasciati mai.
e mi sembra di conoscerti così tanto.
e mi sembra di non conoscerti per niente.
e forse ho sbagliato tutto con te.
forse come mi ha detto un'amica, dovrei pensare che tu mi volevi bene davvero e che quello che è successo ha di sicuro una motivazione.
penso che vorrei credere che le cose stessero così, ma è allo stesso impossibile. quello che hai fatto... ci ho messo un secolo per metabolizzarlo. per rendermi conto del male che mi hai fatto. per capire cosa avevi fatto. e ora il ricordo di quel dolore, non se ne andrà mai più. se mi avessi uccisa, non avrei sofferto così tanto. di questo non dubito.

e sai che penso?
penso che volevo vivere la vita con un uomo che è davvero un pessimo baciatore.
questo non è un ricordo sfuocato, lo ricordo benissimo.
eri davvero un pessimo baciatore, il peggiore che abbia mai baciato...
e io pensavo di renderti, l'ultimo....
idiota....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963