ImPaRaRe A vOlArE

«La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.» Thomas Mann

Creato da jolie_inlove il 11/12/2003

QuAnTi SiAmO?

who's _nline 

 

Area personale

 

immagine

 

StO lEgGeNdO

 

Al CiNeMa...

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

semplicementeio11195sweet_chiccabenicolaromhausESTELLAMELANYgerardina.deciccolombardo.emiliaily37crocedelsud82pa.nico78casanelsalentoles_mots_de_sablealfiol60Ale.Matifedericacecarini
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

Ultimi commenti

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

PrEmI

PREMIO WEBLOG

grazie a
in_love_whit_you

grazie a
in_love_whit_you e a micettina.85
 

grazie a micettina.85

 

Contatta l'autore

Nickname: jolie_inlove
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etΰ: 42
Prov: TN
 

UlTiMi FiLm ViSTi Al CiNeMa...

















 

No all'Utente Anonimo: aderisci anche tu!

 

Chi puς scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Cercare di capireTornare alla normalità! »

Mi sono affezionata... mi sono inkasinata...

Post n°1449 pubblicato il 17 Novembre 2009 da jolie_inlove
 

Questa sera ci vediamo senza nessun intruso. niente bar. niente amici. niente amiche. io e te. e non lo so se facciamo bene. mi passano per la testa 5000 pensieri, 5000 cose. mi sto inkasinando e lo sai anche tu. ci stiamo inkasinando. e mi hai detto di pensarci per sta sera, se mi andava bene, mi hai detto che oggi e domani sono gli ultimi due giorni che possiamo sfruttare per stare insieme e io ti ho detto che va bene. anzi, ti ho detto che è meglio vedersi oggi, così possiamo vederci anche domani. ma ora mi assalgono mille dubbi, mille paure. perchè non lo so se è giusto. perchè questa sera, mi fa paura. perchè non lo so cosa succederà. perchè non capisco che cavolo sta succedendo e non capisco cosa è giusto e cosa è sbagliato. e non capisco perchè mi sono messa in una situazione del genere. è una storia sbagliata. nata male in partenza. e comincio davvero ad avere paura. lo so perfettamente che sei tu che soffrirai di più, che dovrei tutelarti se ti voglio bene, ma allo stesso tempo sto bene e non voglio rinunciare a vivermi questa cosa. per pazza che sia.

e oggi mi ha scritto Mauro. quello che mi sta dietro da una vita. quello che dice che siamo fatti per stare insieme. quello che in questi anni, nonostante le litigate, nonostante avessimo altre storie, ci siamo sempre sentiti. e mi ha chiesto se vedo qualcuno. ho esitato. si, vedo qualcuno, ma non te lo posso dire. invece no. gli ho risposto semplicemente "no". un secco "no". come se tu non esistessi. come se fra noi non ci fosse la complicità che c'è. come se questo ultimo mese non fosse esistito. ma che altro potevo fare? nemmeno te lo dirò che ci esco. non posso. e allora mi chiedo come farò, un giorno, a dirti che non ci vedremo più... te l'ho detto e ripetuto mille volte, razionalizza, metti i piedi per terra. eppure non ci riesci. lo vedo che non ci riesci. e io sono quella più grande, quella che dovrebbe essere più responsabile e mi sento una cretina perchè non so troncare questa storia. eppure con te, per assurdo, mi sento così piccola, mi sento protetta. nessuno lo può capire....

so che mi piangerà il cuore, quando ti vedrò soffrire...
so che sarà difficile lasciarti andare, allontanarmi da te...
so che mi sono inkasinata per bene...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963