Creato da goldkampa il 23/08/2007

IL MIO TEMPO

PENSIERI IN LIBERTA'

 

Messaggi del 27/03/2008

Post N° 548

Post n°548 pubblicato il 27 Marzo 2008 da goldkampa



Dal momento che ognuno dice la sua e che sembra sia diventato il tema del giorno,ho pensato di esprimere la mia opinione:
  1. Quando un'azienda "plurisostenuta" per decenni dalle tasse dei cittadini v cos male,prima si cacciano i dirigenti,poi si manda a casa chi ha fatto loro dei contratti scandalosi con delle buonuscite delinquenziali,poi con estrema velocit,si chiude bottega per manifesta incapacit di sostenere un mercato.
  2. Se tutti i cittadini italiani sapessero quanto gli costa in soldi veri e non in chiacchere st bel baraccone,provvederebbero personalmente a tale inconbenza.
  3. Mi chiedo,dato lo spirito emulativo che pervade i nostri tempi,cosa succeder quando alla vigilia delle prossime elezioni,una qualsivoglia categoria di lavoratori si permetter di includere le sorti della propria sgangherata azienda nel programma elettorale,condizionandolo impropriamente.
  4. Malpensa non andava nemmeno aperto..Ci sarebbero stati pi passeggeri che personale Alitalia sugli aerei.Stiamo ancora aspettando che le infrastrutture(essenziali non solo per l'areoporto)siano completate e funzionali.
  5. Servizio scadente e tariffe per nulla concorrenziali,scioperi scriteriati ed esibizioni di tracotante arroganza dal punto di vista sindacale(fantastica l'epidemia influenzale di gruppo per evitare la precettazione) e totale disinteresse per l'utente(che a scanso di equivoci paga due volte:tasse e biglietto).
  6. Solo in Italy poteva venire accettata l'offerta di chi gi nuota nei debiti...Ma dato che si tratta di pais non c' problema...
  7. Beviamo americano,mangiamo cibo che proviene da ogni dove,vestiamo made in chissdove,utilizziamo poste tedesche,guidiamo automobili italiane costruite con componentistica made in vattelapesca,accendiamo la lampadina di casa con energia francese,riscaldiamo il culo con gas russo algerino(Il Cav.Berlusconi solo con gas di provenienza padana)e io dovrei preoccuparmi se Alitalia diventa Francese?...Ma fatemi il piacere!!
  8. ...Niente di personale h!?...Ma quando finiranno st sceneggiate forse potremo parlare seriamente...

 
 
 

Post N° 547

Post n°547 pubblicato il 27 Marzo 2008 da goldkampa

http://it.wikipedia.org/wiki/Mstislav_Leopol'dovi%C4%8D_Rostropovi%C4%8D



Mstislav Leopol'dovič Rostropovič

Un uomo del suo tempo che ha saputo regalarci una pagina d'arte eterna.
L'infinita bellezza della musica fatta da questi uomini.

 
 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maffina288cassetta2Fajrmagdalene57goldkampapg975costel93fASIA1929francy_62Basta_una_scintillailike06dondolino61bimbayokoserio.vingiardinodivenere
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: goldkampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Et: 64
Prov: PR
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 36
 

ARCHIVIO POST

  '07 '08 '09 '10 '11
gen/feb - x x x x
mar/apr - x x x x
mag/giu - x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x -
nov/dic x x x x -
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963