mi chiamano Khadim - ---
« Precedenti Successivi »
 

il silenzio

Se ti chiedessi di regalarmi … un tramonto, un’alba … oppure il mare, se ti chiedessi di farmi dono … di un cielo stellato, oppure per assurdo … l’universo intero … tu m’incarteresti parole … parole … parole.. in montagne di candida carta tu mi suoneresti … parole … parole … parole … note suonate…
 

io cammino

Poesia? No. Io non scrivo poesia, è troppo difficile per me. Sono solo un’anima vagabonda. Un barbone, che cammina ad occhi chiusi per vedere oltre … oltre ciò che si può guardare, che si tappa le orecchie per sentire oltre … oltre ciò che si può ascoltare. Io non scrivo, non so scrivere, non ho…
 

amerņ la tua anima

“Sono vecchio” dissi. Il mio corpo ormai è stanco... di giorni vissuti, d’ esperienze cicatrizzate, di ricordi sfumati. Il mio pene ormai è sordo a richiami di carne, a sapori erotici, ad odori di sesso. Il tuo sesso è straniero per lui. Ma tu sei molto di più … tu sei un’anima sensuale che usa…
 

la bocca ormai é piena di terra

C'è sempre in noi la speranza di trovare quello che sentiamo mancante, speranza che alimenta il nostro desiderio.Il problema è che spesso capita di sentire mancante ciò che crediamo di non avere e non quello che realmente non abbiamo.Cosi si finisce per desiderare, sperare di trovare, senza rendersene conto, quello che già abbiamo.Un’ansiosa corsa alla…
 

il pianto del guerriero

Forse scrivendo mi sentirò libero, forse mi sentirò meglio … Ho cercato tanti modi per comunicare: In silenzio … lasciando che il silenzio urlasse al mondo intero che ci sono anch’io, che esisto, che sono qui se ancora non mi avesse visto. Arrabbiato… anche per niente e quel niente farlo divenire una tragedia, per essere…
 

ti chiamerņ lampo

Non posso chiamarti amore, in amore c’è futuro. Non posso dirmi innamorato, nell’innamoramento c’è illusione. Non possiamo consideraci amici, in amicizia non c’è sesso. Sei un’esplosione in una notte nera. Un bagliore intenso in un cielo, il mio cielo, nuvoloso, tragico, triste. Un colpo di luce su di una terra, la mia terra, ansimante... delusa...…
 

il valore dell'orgasmo

 Capita di chiedermi se l’orgasmo, il tanto desiderato, chiacchierato orgasmo, sia una causa oppure un effetto.In altre parole, se il valore dell’orgasmo sia da ricercare nei meandri infiniti del nostro io, come molla importante per la riproduzione ed il proseguimento della specie, oppure sia una conseguenza dell’atto sessuale, cioè una specie di premio, senza nessun…
 

libero...

Qualcuno mi ha imprigionato in queste quattro pareti. Qualcuno ha dipinto il soffitto. Vorrei toccarlo … vorrei volare … vorrei accarezzare quelle stelle. Qualcuno ha dipinto le pareti della mia prigione. Vorrei abbracciare quelle immagini che mi assomigliano, spesso ci riesco. Vorrei sentire il profumo di quei fiori, spesso ci riesco. Qualcuno ha dipinto sul…
 

camminare...volare

L'amore cammina con i piedi per terra, passi pesanti sulla nostra realtà, orme profonde nel nostro essere gioie, ma anche dolori. L' amore... ha occhi per vedere, orecchie per ascoltare, mani per accarezzare. Vuole i sapori, i profumi... è concreto, consapevole, qualche volta può far correre... qualche volta saltare e cosi regalarci quella sensazione di…
 

e se cosi fosse?

E se la donna scegliesse il proprio uomo, il padre dei propri figli semplicemente in base ad un calcolo inconscio di convenienza?Il più forte, il più bello, il più ricco.Cioè il maschio, che in base al momento storico, alla situazione sociale, le desse maggiori garanzie, le sembrasse il più idoneo nell’ aiutarla nel difficile compito…
 

« Precedenti Successivi »