Creato da merendero77 il 25/08/2007

Kit&MÜrt - UGàL

Ho guardato dentro un bugia ed ho capito che è una malattia dalla quale non si può guarire mai...

 

« Gravina VASCO.08 »

GIOCALA

Post n°138 pubblicato il 21 Settembre 2008 da merendero77
 


Questo è un omaggio a Vasco, l'ennesimo omaggio.
Questa poesiola è volutamente ispirata a "Giocala"
e vuole essere un mero esercizio di scrittura.
Non è riferita a cose e fatti realmente accaduti
ma è solo frutto della mia fantasia.
Resta solo un racconto di una storia triste
che contiene Vasco e le sue canzoni,
scritto in occasione di venerdi prossimo venturo
che mi vedrà protagonista ancora una volta
sotto il palco del mitico Vasco a Bari.
Già so l'emozione che proverò.
C'è chi mi ha visto invasato davanti ad un dvd
e può immaginare che succederà davanti ad un palco!



Eccola:



Non eri di sinistra

Che cosa mi dici?
Che sei “indecisa”,
Che se ti guardi indietro
Vedi….cosa?!

Dici che sono "cambiato"...
Che sono "diverso"
Che in questi quasi sei anni
Solo ora ti sei "accorta"...

Che cosa mi dici?
Che ti sei "sbagliata",
Che di Vasco non sei così patita
Che quel concerto un po’ t’ha “delusa”

Dici che sì, è vero l’hai votata
Che però la “sinistra” non t’è mai piaciuta
Che sì, è vero ci siamo amati
Che però l’amore da solo “non basta”

Che cosa mi dici?
Che alla fine ti senti “fregata”
Che in tutto quello che hai fatto
Tu ci hai “guadagnato”…cosa?!

Ma c’è una cosa che mi “frega”
E’ sempre il solito cuore che mi strega…
Ma c’è una cosa che non “imparo” mai…
E’ capire chi merita il mio “dare”
Che non imparo mai…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SARANNO FAMOSI




___________________________



 

AREA PERSONALE

 

FANGO



Cin Cin Vale
!







 
un mondo vecchio
che sta insieme

solo grazie a quelli
che hanno

ancora il coraggio
di innamorarsi!!

 

 

CHE


________________________

Ricordiamoci che anche oggi è
la festa
delle donne, anche
domani, anche
dopodomani,
anche....sempre....


___________________________


 

GUCCINI

E un giorno ti svegli stupita
e di colpo ti accorgi
che non sono più quei
fantastici giorni all'asilo
di giochi, di amici e se ti guardi
attorno non scorgi le cose consuete,
ma un vago e indistinto profilo...
E un giorno cammini per strada
e ad un tratto comprendi che
non sei la stessa che andava
al mattino alla scuola,
che il mondo là fuori t'aspetta
e tu quasi ti arrendi capendo
che a battito a battito
è l'età che s'invola...




 

EMERGENCY




 

CIAO

 

CANTINE BOTROMAGNO


 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miro470gregorio.piccinpsicologiaforenseixtlannlacey_munrocall.me.Ishmaelmylovedglo5swann1000Pinktreecarloreomeo0stallalpinanikka47belladigiorno_macida.acidoMarquisDeLaPhoenix
 
 

CHI C'è

visitor stats
 

COMANDANTE CHE GUEVARA....

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

INTER

 

INTRAMONTABILI....


 

QUOQUE TU BLASCO!

 

MASTELLA PRENDE L'AUTOBUS PER ANDARE...

 

SI VEDE?


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963