Creato da kraphenvendetta il 12/01/2008

vita e sopravvivere

la vita si basa su una cosa: " la sopravvivenza"

 

 

« stardust

Che stupore

Post n°154 pubblicato il 31 Gennaio 2018 da kraphenvendetta

Mi stupisco da sola, io che sapevo caricare video addirittura aiutavi altri nel farlo ora scrivo qui con la difficoltà della prima volta. Gli anni passano, cambiamenti vari ed io di nuovo qua a scrivere. Ciao gente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

WELCOME

MySpace and Orkut Flower Glitter Graphic - 8
 
 

IO SONO....

 

ecco come sono...

una rosa...bella da vedere...

ma impossibile da toccare...

chiusa nel suo essere...

anch'esso bello da vedere....

ma impossibile da penetrate....

ecco cosa sono....

 
 

COSÌ:

la rosa sono io............

.........la mano sei tu........

...........ti prego non farmi male.

 

PIOGGIA DI STELLE

 

MUTAZIONI

 

MY LOVE? IO.

 

SPECCHIO DI TE....

 

LORO ED IO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- FABIOLA!!!
- Le ali della libert&agrave; top
- FaIrYeSsito
- 23
- People Always Leave renee
- Regalami un sorriso/fuoco
- LECCESE 100%no_limits
- &deg;&deg;&deg;SuperGirl&deg;&deg;&deg;moglie di uomo
- Punto di Partenza
- una volta nella vita /salviuccio
- DEAN2
- Demoni e Meraviglie /kim la strega
- Angoli di cielo/meteora
- blog/alfa
- NOI DEL CAPRICORNO
- Un Angelo a Met&agrave;....diavoletta77
- lupo2008P
- Siamo soli/guerrier
- La riva dei pensieri/PROF DI LUCE
- volo damore/PAOLA AMICA DI LUCE
- PALCOSCENICOAMICA DI LUCE
- Un Battito dali/luce
- CriSpace/AMICO DI FIFFETTA
- ***Arcu te pratu!***/U PAZZI GATTA CI COVA
- GANGAKU/amica di attila
- NO_LIMITS
- LAURA PAUSINI
- giorno dopo giorno
- UN TUFFO NEL BLU
- TRILLY/piccola martina
- Un Sorriso...vorrei_amarti_dolce
- SOGNI E SEGRETI/stellaincielo
- ricomincio daccapo/fiffetta
- ......foglia
- sognoproibito78
- la vita vista da me mikele_napoli
- SALUTI DA TROLLANDIA /papa...
- le mie poesie/blog + romantico che ho mai visto...miki
- final/salvo
- Amare...e basta/oceania_2
- il mio io/the moon
- almeno una volta...
- il mare di nettuno
- Lui &amp; Lei
- Installazione XP/forse un vero stardo
- Un Rifugio Segreto/principe
- semplicemente ME/LEDINA
- Angelo senza veli
- Se passerai di qui//dolcestellinacadente
- Conrads Blog
- A TE
- RoMaNo De CoRe/il romano
- cosi e la vita/luca sicily
- FINO_ALLAMORE
- Signos friends/privilege
- Paraponziponzip&agrave;
- Volare/yf22
- carpe diem.../SOGNOINFINITO
- COME IL VENTO/tessy
- Dove sono i Leader??
- SARA
- Scrivi sul mio Blog
- ILMIOMONDO
- Free Soul
- SEMPLICEMENTEAMANDO
- Sensualit&agrave; e Gusto
- fatamorgana790
- frammenti/laliu
- Il Sogno...
- LOST PARADISE
- Perdersi...//vorrei 2
- diario di angy
- SCATTI QUOTIDIANI
- Una storia incatata
- Hiram
- il fumatore Fallito!
- codice dellanima
- IL MONDO FATATOfata
- Writer/falco
- Volo, vela... vita!!
- mauriblog
- Onde di vita
- Qualcosa di me
- A PICCOLI PASSI.....
- Semplicemente... io
- STATI DI TRANSIZIONEdolceImpevisto_M
- SEI IL MIO ANGELO
- PsycoDelice
- Stairway To Heaven/LORENZO
- A mente aperta
- Emozioni di Vita/vorrei
- Al di l&agrave; dei sogni
- Chi trova un amico..
- SENZA PAROLE..
- Imperatore Ghiaccio
- Mi racconto...
- una parte di me
- A proposito di...
- ANGELO DIMENTICATO
- io
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prime17andres.76Ora_son_quisilvermoondgl0desideri_senili0Parlandocimark000zerokraphenvendettae.andre752scuba_saxtomas2013matteo.ultimosols.kjaeraldo.giornoa64mikele_napoli
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963