Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« ♥i miei auguri piu belli ... »

potevo mancare io in un giorno cosi importante èèèèèè

Post n°595 pubblicato il 25 Maggio 2018 da volami_nel_cuore33

 

 



BUON COMPLEANNO

CARA CINZIA...

 



Molte persone entreranno

ed usciranno dalla mia vita

ma soltanto i veri amici

lasceranno impronte nel mio cuore

e tu ci sei riuscita pienamente..

 

B

 

 

B

 

 

ti auguro

un buon compleanno

amica mia

Un dolce sorriso

con un abbraccio di luce

tua amica Agnese.....

ti voglio bene.....

 

buon weekend...



 


 

  

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

zacarias5amore_elucedolcezza_13audicentoamore_nelcuore1TheArtIsJapan1saggezzaindianaTheArtIsJapanapungi1950lacartavincente1ALMARAN44virgola_dfVioletta44cassetta2
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963