Creato da lacartavincente1 il 27/11/2013

DAFNE

I love you

 

« potevo mancare io in un ...Felicissimi Auguri »

i miei auguri piu belli sono tutti per te principessa..te amo!!

Post n°596 pubblicato il 25 Maggio 2018 da zacarias5

Sembra che la saggezza viene con l'età.... Vedi? Non hai ancora i segni della vecchiaia!

Buon Compleanno!...vita mia!!

Qualche capello bianco qua e là… qualche rughetta… ma non dimenticare mai che sei sempre la mia reginetta.

Tanti auguri di compleanno Vita Mia..

je t'aime

Risultati immagini per cin cin gif

 

Risultati immagini per cin cin gif

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lacartavincente1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: BA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950Sorrido_al_cuoreamore_eluceaudicentoapungi1950_2lacartavincente1tanmikcindylastregaapungi1950_1cuore_Nobile1scivolare.sultuovisodolcezza_13zacarias5cassetta2virgola_df
 

FACEBOOK

 
 

Buon-San-Valentino-principessa-2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963