Creato da La_izzy il 05/02/2009

LO SCATOLONE...

un po di tutto soprattutto cianfrusaglie...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

 

« TANTI AUGURIPASTICCIO ALL'ITALIANA »

LOGICA SCHIACCIANTE!

Post n°57 pubblicato il 14 Aprile 2009 da La_izzy
 

cagnone

PREMESSA
Ho un nipote, pestifero ma particolarmente intelligente... le sue frasi sono
passate alla storia, per essere, come dire.. LAPIDARIE, malgrado la tenera
età. Condivido con voi questo aneddoto a cui sono particolarmente affez-
zionata.

IL FATTO
La peste, quando aveva circa 3 anni, ed era a spasso con mia madre incon-
tra un cagnone, sì di quelli enormi tipo cavallo, il nipotino abituato ai cani
di casa, anche piuttosto grandi, impavido si avvicina all'animale con la fer-
ma intenzione di accarezzarlo, mia madre lo trattiene appena in tempo
ammonendolo a desistere con la frase " Filippo fermati, quel cane non ti
conosce.." il bambino, parandosi davanti al cagnone con le mani sui fianchi,
ha esordito con un " Ciao! Mi chiamo Filippo XXXXXX" scandendo nome e
cognome, e poi rivolgendosi a mia madre gli dice "vedi nonna, ora mi co-
nosce..." e lo ha accarezzato lasciando mia madre di sasso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antyantyrita.gianniamnodopurpureoio.girasoleselnaMarcoeMichellesamuele.garrisifabiana.banaElemento.Scostanteloveisthelaw73lolatarantinomarilenamusettinatodallatempesta0latino6921lu641
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963