Creato da LaManoTesa2 il 02/07/2012

AIUTIAMOCI

a bloggare meglio su Libero

 

« musica nel profilo.E' DAVVERO L'ULTIMO »

FACEBOOK? COPERTINA?

Post n°24 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da LaManoTesa2
 

Ciao Amici, volevo ringraziare ancora

Lady ed occhi_digatta per la

segnalazione ed il post precedente.

Ma anche lascrivana che ha contribuito

ad diffondere questa novità tanto

attesa e utile. 

E' stato un aiuto per molte persone ed

anche per me. ^_^

 

Come ho scritto nel mio blog principale

mi sono ammattito all'improvviso perchè

ho deciso di iscrivermi a facebook!

L'unica cosa che ho capito bene di

questo social network è che puoi mettere

anche lì un banner (si chiama copertina).

Ebbene mi diverto a creare anche quelli

e ci tenevo a farvi sapere che se

avete necessità sono disponibile

a farveli. Ho creato un album apposta

nella fotogallery e Morena mi vorrà

perdonare se il primo che ho fatto e

pubblicato qui è proprio il suo ^_^.

Un ultima cosa....ho aperto un nuovo

blog, magari può interessarvi, se potete

dategli un'occhiata senza impegno, mi

farebbe piacere :)

Basta cliccare sull'immagine sottostante

 

 

ANIME_UNITE/ 

 

Grazie a tutti di cuore

Con stima e affetto

Andy

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LaManoTesa2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Mi sapete dire perche la connessione e il caricamento delle...
Inviato da: marylu472008
il 22/04/2016 alle 14:13
 
salve amici di libero ci stiamo attivando x un desiderio...
Inviato da: paperinopa_1974
il 28/07/2013 alle 15:13
 
Andy ti abbraccio forte !
Inviato da: lucre610
il 01/05/2013 alle 11:01
 
Un abbraccio:)
Inviato da: CONTRO_ANATEMA
il 29/04/2013 alle 23:22
 
Notte serena Diana
Inviato da: daniela19712011
il 17/01/2013 alle 22:49
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963